Sblocco BASEBAND 05.16.02 iPhone 3GS con IOS 4.3.3

Salve, ho un iPhone 3gs 16gb straniero bloccato da sim AT&T.
Il telefono ha baseband 05.16.02 e IOS alla versione 4.3.3.
Che software devo utilizzare per fare il jailbreak e sbloccare la baseband??
Grazie in anticipo

La baseband non può essere sbloccata ad oggi.

Puoi cmq montare la bb dell’iPad e sbloccarla con ultrasn0w.
Questo procedimento pero’ ti farà perdere il gps e la possibilità di ripristinare tramite iTunes ma solo tramite custom firmware.

L unico modo per sbloccare la parte telefonica è quello di installare mediante redsnow la baseband Dell iPad 06.15 con però le controindicazioni del caso quali la perdita del gps e. Impossibilita poi di ripristinare dà iTunes direttamente

proverò con redsnow, grazie per il vostro aiuto

Prego :slight_smile:

Io ho un 3gs ita con la baseband 5.16.02, ma il gps sembra non funzionare, possibile ho aggiornato alla 4.3.3

Ora che hai aggiornato funziona?

no…ho aggiornato alla 4.3.3 poi jb con snoowbreze, ma neppure mappe mi trova la posizone…uffff

Prova a ripristinare completamente,senza riprendere il vecchio backup.
Non fare il jailbreak e poi facci sapere.

ok, ora vado a fare un giretto a funghi, poi appena torno vi faccio sapere…grazie x ora…

ok ora provo subito

niente da fare,ripristinato senza prendere il buckup, e senza j ma mappe non mi trova posizione, solo se attivo wifi o data, quidi sembra non funzionare, c’e altro modo per verificare il funzionamento, o consigli x ovviare al problema?

No,avrà un problema hardware,devi portarlo in assistenza.

noooooooooooooooooooooooooooooo

ma prima di aggiornalo all 4.3.3 andava, e arrivo dalla 3.12 quindi non posso neppure fare il downgrade…

mi era venuto un dubbio, nel mezzo delle operazioni sopra descritte, ho sostituito il touc, ora ho riaperto x controllare il connettore, e effettivamente mi sembra un po lento, adesso l’ho riacceso, e maps mi fa dei cerchi lampeggianti dal centro del punto verso l’esterno…vuol dire che prende??

Si,ha localizzato la zona dove sei adesso?

si, pero c’e uno sblaglio di quasi 1000m

ma esiste una app x vedere la potenza dei seganli satellitari non a pagamento?’