sblocco baseband 04.08.11

Ciao ragazzi!
ho trovato questo video di pochi giorni fa che mostra come sbloccare gli iphone4 stranieri aggiornati a IOS 5…
posso postarlo qui sotto?

molto probabilmente è un fake. non è ancora uscito nessun tool di sblocco per iphone 4 con questa baseband,ne per quella precedente

ok grazie allora niente… cmq il link è questo RIMOSSO

Non puoi inserire link esterni al sito
Cmq,fino a prova contraria il video e il tutorial rimangono un fake

ok scusate! anche a me sembrava strano infatti…pero ho letto che a giorni dovrebbe uscire… voi che dite, quanto tempo ci vorra ancora?

Non lo sa nessuno quando uscirà.
Lo si aspetta da anni.

Ragazzi oggi è uscito ultrasn0w fixer che consente di sbloccare la parte telefnica dei telefoni stranieri.
Ecco il link:
Disponibile Ultrasn0w Fixer, la soluzione per l’unlock su iOS 5.1 – Cydia - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Il problema è capire se funziona anche su iphone 4 5.0.1 4.11.08?
Io ho provato e purtroppo niente…

Secondo voi se lo aggiorno al 5.1 preservando la baseband funzionerebbe?
Lo chiedo perchè nell’articolo dice che il programma è per 5.1 ed il mi adesso è 5.0.1

Dubito…se vuoi prova comunque ma dubito altrimenti l’avrebbero già detto un po’ tutti xD

Quella baseband non può essere sbloccata.
L’unica bb e’ la 01.59.00 che può essere attivata tramite ultrasn0w per iPhone 4

Questo tizio sostiene che comprando questo suo kit sblocco il telefono.
Ecco il link: RIMOSSO

Che ne pensate?

Questo tipo di link sono vietati.ho comunque letto…sinceramente?mi sa un po’ di truffa oltre che nemmeno mi sembra legalissima (ho quest impressione)

Sent from my iPhone using Tapatalk