Sblocco baseband 03.10.01 iphone 4 FW 4.2.1 straniero

Salve ragazzi,sono nuovo di quì…ho un iphone 4 FW 4.2.1 straniero con baseband 03.10.01…sapete quando esce lo sblocco?
o c’è un altro modo per sbloccare questo iphone in modo che possa usarlo con le sim italiane? grazie in anticipo

se usavi il tasto cerca nel forum avresti trovato svariati post che parlavano di questo…cmq lo sblocco uscirà dopo che apple rilascerà il fw nuovo 4.3 al momento le baseband del 4.1 e 4.2.1 dell iphone 4 non sono sbloccabili

non è per voler piantare una discussione mai finita ma con il tasto cerca non si trova mai un tubo! non so se non funzioni bene o cosa! news sull’uscita del 4.3?io ho sentito un 28 febbraio!

Non penso ce la facciano per fine mese…la versione GM di ios 4.3 ancora non è uscita e quindi la sua uscita la vedo un pò più lontana del 28

rumors riferiscono che la GM è stata rilasciata ad alcuni sviluppatori… dicono anche che la prossima settimana potrebbe esserci il rilascio ufficiale della 4.3, dobbiamo solo aspettare… come al solito

Mah…di solito sul sito di iphoneitalia lo hanno sempre annunciato…ora controllo che magari me lo sono perso…

NO rien…risulta ancora la beta 3…ma sei sicuro?

iOS 4.3 sarà disponibile settimana prossima? - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

se fate una ricerca in rete: release 4.3 gold master si trova questa notizia… è di ieri, non so quanto possa essere vera… in questi mesi ne abbiamo lette di tutte…:frowning:

No in effetti è come dicevi tu, è stata data solo ad alcuni sviluppatori però sembra che sia scivolata di qualche giorno la sua uscita…mah…

BE se non erro l’uscita era prevista per il 28 febbraio, quindi qualche giorno di ritardo ci sta, per cui dovrebbe essere attendibile come cosa…

sembrerebbe che la prossima settimana esca la gold master del 4.3 quindi se fosse così penso che si vada ai primi di marzo per la ufficiale

Probabile tenendo conto che oggi è 25 e che febbraio è di 28 giorni