Sblocco Apple iPhone 4 16GB At&t Black Ios 4.3.5 e baseband 4.10.01

raga volevo sapere se era possibile sbloccare questo tipo di iphone( Apple iPhone 4 16GB At&t Black Ios 4.3.5 e baseband 4.10.01)…visto che volevo comprarlo dall’america. ciao e grazie

e anche di questo Apple iPhone 3GS 32GB Black AT&T Ios 4.3.5 Baseband 5.16.02 Phone Works Great

Il primo no,lo abbiamo detto mille volte,il secondo si,perderai il gps perché dovrai montare la baseband dell’ipad.
Leggi la guida inerente sulla mia firma.

ciao pensi che con l’uscita di iOS 5 il dev team farà’ qualcosa per iphone 4 4.3.5 con baseband 4.10.01 o dovremmo rassegnarci… grazie anticipatamente

Per adesso non si sa nulla,potrebbe essere ma non c’è niente di sicuro.

segnalo

Ragazzi, Intanto ciao a tutti, sono lieto di essermi iscritto poco fa, volevo chiedere una cosa che forse sembrerà banale.
ho già letto 1000 volte che non si può tornare indietro come firmware, tranne a 4.1 perchè è l’unico che la apple non ha bloccato.

mi rimane però un dubbio, se si ritorna a 4.1 la baseband rimane la stessa giusto?

quindi non si potrebbe sbloccare lo stesso la parte telefonica.

inoltre volevo sapere se tornando ad ios 4.1 si può effettuare il jailbreack del dispositivo.

Sto parlando di iphone 4

Il discorso dell’ios 4.1 vale SOLO per iPhone 3GS e iPhone 3G
Senza shsh non puoi tornare a iOS 4.1 in iPhone 4

perfetto, quindi niente da fare… stavo pensando…
e se ci metto una beta di ios5 si può fare il jailbreack unthetered?

sai per caso quale sarebbe tra quelle che sono uscite (beta 1,2,3,…) quella di cui si può effettuare il jailbreack unthetered su iphone 4?

grazie in anticipo

ps: ho detto la cosa di ios 4.1 perchè se apro tiny umbrella mi compariva 4.1 come firmware :wink:

ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti. a giorni mi deve arrivare un iphone 4 32GB della AT&T iOS 5. Da quanto ho capito ancora non si sa nulla su un nuovo JB. Ma voi che siete più esperti nel campo, pensate che con l’uscita ufficiale del Iphone 4S uscira anche qualcosa di nuovo dalla casa DEV TEAM??? Datemi un pizzico di speranza. :slight_smile:

ancora non si sa nulla

ragazzi vi chiedo veramente un consiglio da fratelli. come vi ho detto gia prima (un po mi sono sbagliato) ma, ho comprato un iPhone 4 32GB AT&T iOS 4.3.5 e baseband 4.10.01. Premetto che ancora non l’ho pago quindi sto nel bivio. voi che siete un po piu smanettoni di me, mi consigliate di prenderlo perche pensate che la dev team tirera fuori qualcosa con l’uscita del iOS5 oppure mi dite aspettare??? Veramente si tratta di soldini e non vorrei comprarlo per poi tenerlo come gadget. grazie

Le beta non hanno il JB untetherd,cmq non puoi metterle perché e’ illegale se non sei sviluppatore Apple.
Per adesso non puoi attivare il tuo iPhone 4,in nessun modo.

Il mio consiglio e’ sempre lo stesso,non prenderlo,se vuoi un iPhone prenditelo italiano.

Leggo in rete che e possibile dare il downgrade della BB per poi fare l’unlock. e possibile questo cosa che voi sapiate o influisce sulla funzionalita del iphone?

Per iPhone 4 non esiste l’Unlock delle baseband.
Puoi comprare l’iPhone solo se e’ già sbloccato,informati meglio.

quindi prendento uno gia unlock ma sempre americano potrei usare la mia sim wind? io sono ignorante nella materia per questo chiedo per essere piu sicuro. potrei anche cambiare la lingua siiiiiii…