sblocco Apple iPhone 3GS - 8 GB (Vodafone (IE) (irlanda

salve, qualcuno di voi sa se per sbloccare questo telefono si devono effetuare operazioni particolari…inoltre iphone non viene riconosciuto da itunes

Ci sono tantissime discussioni presenti nel forum!
Cerca! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Chiuo per titolo generico