salve, qualcuno di voi sa se per sbloccare questo telefono si devono effetuare operazioni particolari…inoltre iphone non viene riconosciuto da itunes
Ci sono tantissime discussioni presenti nel forum!
Cerca! ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
Chiuo per titolo generico