sblocco 3gs usa fw 4.3.4

Ciao ragazzi sono JP l’ultimo arrivato di questo bellissimo forum, complimenti siete veramente mitici. Dopo aver letto tanti post mi é venuta un po’ di confusione. Allora, la mia cugina americana mi ha regalato il suo “vecchio” iphone 3gs perché voleva passare al 4. Io da bravo !”$(£%@# :cursing: ho ripristinato/aggiornato al fw 4.3.4 con la relativa bb 05.16.02, ovviamente senza salvare i shsh …

il fatto sta che secondo questo link (Jailbreak Wizard - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G) il mio iphone può essere sbloccato ( e spero che per sblocco s’intenda la parte telefonica), ma:

1.- per sbloccarlo posso usare lo stesso procedimento del fw 4.3.3???

2.- è possibile sbloccarlo senza jailbreak, usando solo l’ultrasn0w 1.2, come mi pare di aver capito dal link??

3.- nel caso dovessi fare il j.b posso farlo seguendo la procedura per il fw 4.3.4 untethered e poi una volta concluso il j.b lo sblocco facendo le stesse cose che nel fw 4.3.3.

4.- conviene che mi stia buono lo uso come ipod e fra qualche mese provo a sbloccarlo? ho bisogno del cel perche mi sono perso il mio fedele blackberry … perciò anche se perdo il gps sarei disposto a farlo…ma non so se conviene aspettare qualche novita per il jb no untethered da parte del dev team.

Grazie a tutti!

Sai se tua cugina ha salvato gli shsh di iOS 4.3.3 o precedenti??

Cavolo che velocità…non aspettavo una risposta cosi immediata!

si ho chiesto, ma mi ha detto di no… a dir la verità mi ha detto che non sapeva neanche cos’erano i shsh!! penso abbia sempre aggiornato semplicemente da itunes senza porsi altre domande.

Allora direi di no :slight_smile:

Si riconfermo nn ha mai salvato i shsh:). Comunque secondo voi nn c’è soluzione al mio problema?

No