Sblocco 3gs straniero!

Ciao ragazzi! Non riesco a sbloccare un iphone 3gs straniero, sono già consapevole delle migliaia di discussioni a riguardo ma non sono riuscito a risolvere…
Ho preparato il firm 5.0.1 con redsnow e relativi certificati shsh seguendo la guida sul forum. Ho provato anche a rifleshare la baseband con redsnow, ma una volta installato ultrasn0w l’iphone non ne vuole sapere di agganciare il segnale… rimane sempre su “Nessun servizio”…
soluzioni??

grazie… :slight_smile:

dovresti inserire un titolo specifico,come da regolamento:modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Hai provato a riavviare più volte? Hai scaricato ultrasnow?

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai quindi montato la bb dell’ipad!
dopo l’installazione di ultrasnow, hai riavviato l’iphone anche più volte?
quale versione di redsn0w hai utilizzato per montare la baseband?

sisi certo! Ho installato ultrasn0w e riavviato 2-3 volte ma nulla… non ne vuole sapere…ho usato redsnow 0.9.10b6…

devi rispettare la richiesta della moderatrice o chiudo.

ok scusate modificato…

dopo aver fatto ciò ke la moderatrice ti ha chiesto, e l’admin ti ha ricordato, fai questo tentativo:
disistalla ultrasnow dall’iphone e riavvialo!
quindi prova a rimontare solo la baseband dell’ipad tramite “redsn0w 0.9.10 b8b”
fatto questo reistalla “ultrasnow” da cydia e riavvia anche più volte.
Se il tutto nn dovesse funzionare, di sicuro il problema è la baeband corrotta e nn potrai fare altro ke mandarlo in assistenza!!
mi dispiace!

niente da fare… seguito tutto alla lettera ma rimane su “Nessun Servizio”. Quindi baseband corrotta? :crying:

a questo punto credo proprio di si!!!
fai la stessa identica prova con un altro pc utilizzando la versione 0.9.11b4 di redsn0w" per rimontare la baseband dell’ipad!!
dopodichè se ancora nn funziona, significa ke la baseband è corrotta e nn potrai far altro ke mandarlo in assistenza!!