Sblocco 3gs Straniero - Dubbi

Salve a tutti.

Mi trovo nella spiacevole situazione di avere un iphone 3gs 16gb straniero (inglese), montante firmware 3.1.3 e vecchio iboot

Il problema è che quando lo accendo, per attivarlo devo avere ovviamente una sim inglese.

Il mio dubbio è, se io mi procuro una sim inglese e lo attivo, poi c’è qualche modo di far funzionare le sim italiane?

Grazie a tutti!

Aggiornando al fw 3.1.3 dovresti aver aggiornato anche la baseband (05.12.01) che al momento non è sbloccabile

Quindi o mi trasferisco in inghilterra o ci faccio un fermacarte…giusto?

Guarda oggi è uscita questa notizia quindi un passo avanti nel jailbreak. Bisognerà aspettare qualche giorno e vedere se anche dal devteam (che aveva già trovato due exploit per lo sblocco della baseband) arriveranno buone notizie.
Al momento però non puoi fare niente

peccato zio cannella…il tipo che me l’ha venduto mica mi ha detto che era inglese mannaggia a lui senò mai più che avrei fatto il ripristino!

Nemmeno se uso una sim inglese per sbloccarlo con itunes poi riesco ad uscirne vero?

Non riusciresti comunque ad usarlo con sim italiane

Sarebbe però utilizzabile per quanto riguarda tutte le funzioni salvo appunto il telefono? quindi wi-fi, applicazioni, navigazione ecc ecc

Si diventerebbe come un ipod touch

Nell’attesa di uno sblocco definitivo…meglio di niente insomma