Sblocco 3G con FW 2.2.1 HELP !!!!

Ciao Ragazzi
Sono nella m…a!!!Effettuo il jail… sul mio melafonino con quickpwn per WIN seguo la guida vostra ,sembra andare tutto ok però quando l’ultima pagina dice tutto completato con successo aspetta il reboot l’IPHONE rimane con la schermata della mela per minuti senza ricaccedersi …PERCHé??? Io l’ho messo in DFU ma niente da fare comunque !!!:cursing: Tra l’atro fà una vibrazione ma rimane la schermata con la mela fissa!!!Può essere perchè ho la sim con il pin ??Aiutatemi pls GURU del forum …
Grazie a tutti comunque!!!

Di solito non causa problemi, cmq per sicurezza è sempre meglio disattivare il pin. Per cui fallo e ripeti la procedura

Beppe,
Ma non funziona e devo rispristinare via ITunes,avresti altre idee ??Cazzo rosico ho visto ieri ed oggi articoli interessanti e voglio quelle repo !!!

Ma è possibile sappia un tubo del mio problema ??
Menomale che c’è il forum allora …
Maaaa…

Mmm sei sicuro di aver eseguito la procedura del DFU correttamente?
Nel caso, hai provato a cambiare porta USB?

In ogni caso. Ripristina il 2.2.1 liscio da iTunes, disabilita il PIN e rifai la procedura.

A me con il pin non ha dato nessun problema… semplicemente ripristina da itunes, installa fil firmware pulito, non sincronizzare l’iphone ne pripristinare qualche backup, e poi usa quicpwn… se preferisci disabilita anche il pin, per sicurezza…
ah e ricorda di lasciare il telefono “acceso” e non in modalità aereo!
ciao ciao