sblocco 3.1.3 riuscito jb

salve sono riuscito a jb il mio 8g 3g funziona una bomba vedo e scarico con cydia ma ho un unico problema quando scarico e gli istallo le applicazioni tramite itunes la sincronizzazione parte le applicazioni tipo giochi le carica ma sul iphone non le vedo…qualcuno saprebbe dirmi la causa e se come risolverla? vi ringrazio anticipatamente

puoi spiegarti meglio per favore?

si scusami forse non e chiaro, ho effettuati jb come da guida iphone italia 3.1.3 e fino a qui tutto ok sul iphon compara cidya tutto quello che scarico da cidya appare sul telefono mentre le applicazioni che scarico da siti come AppCake al momento che li sincronizzo con itunes, la stessa sincronizzazione va a buon fine li memorizza su i tunes ma non li carica sul telefono…

mi dispiace, ma app cake proprio non lo conosco, comunque, prima di sincronizzarli li spunti su itunes?

si si infatti questo e quello che non capisco sai prima con la 3.1.2 cera la magica goccia nera ora con il jb 3.1.3 non ce quindi credevo che ci voleva qualche app sul cell per farle leggere comunque su i tunes e tutto apposto

mi da errore "applicazione non e stata installata a causa di un errore sconosciuto (0xE8008001) da cosa dipende sos…