sblocco 2g 2.0.2

salve ragazzi ho segiuto la guida per custom 2.0.2 ma alla fine mi dice che devo connettere l’iphone con cavo usb e non c’e verso di farlo mi sapete dire come risolvere questo problema ho usato tutti i programmi messi da voi a disposizione grazie

Cerca di essere più chiaro:
In che senso non c’è verso di collegare l’iphone col cavo usb?

quasi alla fine mi dice collegare trmite usb ma in realtà e gia collegato quindi non lo vede

E non hai provato a collegarlo SOLO quando te lo dice lui e non lasciarlo li da prima?

ho fatto tutte le prove possibili non va ho dovuto mettere per forza il 2.0.1

ti volevo chiedere unaltra cosa ho fatto il custom del 2.0.1 se lo rimetto quello gia custom non lo prende se lo rifaccio da capo lo prende è normale ho sbaglio qualcosa ?

Scusami ma faccio fatica a capire il tuo italiano…
Hai detto che hai già montato un 2.0.1, che senso ha rimontarglielo sopra?
In ogni caso per il 2g tra fw 2.0.1 e 2.0.2 non cambia niente.

suondmao che pazienza che hai! io avrei abbandonato la discussione senza rispondere! non si capisce nulla di ciò che scrive!

littleboy, prendial come una critica costruttiva e non come una cattiveria: cerca di scrivere in modo più comprensibile e più chiaro, atrimenti è difficile per noi aiutarti!

ok cerco di essere piu chiaro ho customizzato il 2.0.1 e lo salvato sul pc siccome che il 2.0.2 non riesco a sbloccarlo rimetto il 2.0.1 salvato gia custom ,mentre lo installo mi da errore quindi mi tocca customizzarlo di nuovo il firm scaricato dal forum e a quel punto lo reinstalla senza problemi la domanda era questo passaggio è normale ho dovrebbe installare il custom salvato in precedenza ?

ragazzi ho fatto una cazzata!mi potete aiutare vi prego!!?
allora io avevo crccato il mio i phone 2g x errore ho scaricati il downlad
e adesso nn mi funziona piu!
come devo fare?devo craccarlo di nuovo?come si fa a craccarlo>??