sblocco 2.1 con windows...

vi linko questo! ditemi se è affidabile!

EDITATO DALLO STAFF: NON SI PUO LINKARE SU QUEL SITO, TRA L’ALTRO UNA GUIDA CHE ABBIAMO ANCHE NOI…

cosa significa che sblocca senza creare un custom firmware?? sarebbe meglio che si creasse o va bene anche senza??
spiegatemi un attimo le differenze (custom firmware e non custom firware)!!
se uso questa procedura posso cmq ripristinare se volessi al firmware 2.1 originale???

ps. penso di essere il primo a postare il link per lo sblocco del 2.1 con windows vero?? :smiley:
tutti lo aspettavate vero!!!
sono contento di essere utileeeeee :smiley:

ma ho detto qualcosa di sbagliato?? perchè nessuno mirisponde???

ma guardare nella home prima di postare?!

da ieri sera è presente questa guida…
Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.1 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

ahh allora scusate umilmente. è che io parto direttamente dal forum (ce l’ho salvato nei preferiti) e la home nn la vedo ma!! cmq scusate volevo solo essere un pò di aiuto!

A proposito di sto sblocco firmware…
ma perchè io non ci riescoooooooooooooooooooooooooo:(:crying::cursing:

Se qlc mi aiuta, gliene sarei molto grato…visto che credo di essere l’unico a non aver ancora ne cydia ne installer…:frowning:

ho sbloccato il mio iPhone con quickpwn per windows…tutto ok il processo.
Purtroppo adesso ho notato che quando ricevo le chiamate non riesco a rispondere, non riesco ne a spostare il cursore per rispondere ne a premere il tasto rispondi o termina…è come se il cell si blocchi alla prima schermata anche perkè se dall’altro lato la chiamata viene interrotta l’iphone continua a vibrare finche non premo ad esempio i tasti laterali e la chiamata si “sblocca”.

aiutatemi…

AGGIORNATO:
problema risolto!