salve a tutti…
ho un iphone 2g con fw 114, ieri si è bloccato e l’ho resettato in dfu. invece di ripristinarlo col fw 114 avrei voluto impostarlo con il fw 2.1 ma itunes mi nn mi riconosce la sim. cosa devo fare? devo rimettere prima la 114 e poi sbloccarlo al 2.1 oppure c’è un modo per sbloccarlo direttamente con il fw 2.1? grazie.
è normale non ti riconosca la sim, per sbloccarlo devi seguire le guide che trovi nella sezione apposita del forum o sul sito
Ecco come dice Giuseppe devi risbloccarlo quando aggiorni il firmware!
clikka il link e se hai problemi fai sapere che proviamo ad aiutarti!
Guide per sbloccare iPhone 2G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G
si daccordo ma cosa dovrei cercare di preciso? un link? grazie per la tempestivita .
grazie… grandissimi ! adesso ci provo e vi faccio sapere
ok ragazzi… io questo già l’avevo trovato e ho scaricato anche i primi tre punti ma al quinto quando devo attaccare l’iphone ad itunes mi dice che la scheda sim inserita in questo iphone non sembra essere supportata. l’iphone puo essere attivato solo con schede sim compatibili etc etc.
Naturalmente hai configurato l’Iphone come “nuovo” quando l’hai messo in modalità DFU vero?!
Meglio non utilizzare vecchi back-up efare tutto al nuovo!
prova!
scusami ma di preciso cosa dovrei fare?
Ok segui il buon vecchio link della modalità DFU! e mi raccomando la giusta pressione dei tasti!
forza che ce la fai con un pò di pazienza e smanettamenti! :w00t:
dai ke ce la fai!!
ragazzi grazie mille per la disponibilità… ci sono riuscito in pratica lo sbaglio che facevo è che avrei dovuto schiacciare ripristina tenendo premuto il tasto shift. che cogl…e! domanda da persona ignorante: ma il 2.1 è soltanto in ingelse? l’installer mi sbaglio o nn ha tutti i programmi che si trovavano sull’114 e cosa piu importante di tutte DOVE TROVO BOSSPREFS per disattivare l’edge? grazie ancora!
appena ripristini te lo mette in inglese…poi ovviamente dalle impostazioni metti italiano…
installer 4 è uno skifo totale, povero di app, nnt a ke vedere con qll ke si aveva sul 1.1.4
ma x fortuna esiste cydia ke l’ha rimpiazzato perfettamente, li trovi veramente tutto…e quindi anche bossprefs
grazie simo!
ciao a tutti,ho un grosso problema io ho un iphone 2g e ho tentato di aggiornare al firm 3.0 ma adesso in itunes mi dice che la sim inserita (tim) non è più riconosciuta…:( cosa devo fare ? io non sono molto pratico è il primo iphone che ho. aiutooooo