Sblocco 1.1.2 senza turbosim

Salve a tutti :smiley: volevo chiedervi una curiosità,
ho da poco comprato una iphone con firmeware 1.1.2 e uso la turbo sim volevo chiedere se era possibile fare un qualke tipo di aggiornamento x eliminare la turbosim per poter effettuare cosi l’aggiornamento del firemeware ed eliminare la turbosim

ps:nn so se un nativo 1.1.2 so solo che ha questo firmeware pechè me la detto il venditore.

Grazie anticipatamente per la vostra attenzione :smiley:

Re: Sblocco 1.1.2 senza turbosim

ciao, benvenuto!

puoi sbloccarlo tranquillamente senza turbosim, guarda le guide che ci sono in homepage!

Re: Sblocco 1.1.2 senza turbosim

Ciao,

sbloccare senza turbosim è possibile, ma le guide in homepage non sono complete. ci sono un sacco di accorgimenti da prendere prima di procedere allo sblocco, uno dei problemi più frequenti è l’impossibilità di utilizzare l’installer o la scomparsa di alcune icone.

ho trovato una guida molto dettagliata, con tutte le istruzioni e le immagini di ogni passaggio. ovviamente è stata scritta dal solito sito che non cita le fonti:

jailbreak 1.1.2 e 1.1.3: link rimosso

sblocco 1.1.2 e 1.1.3: link rimosso

upgrade a 1.1.3 (se avete versione 1.1.2 o precedenti) : link rimosso

Se avete problemi scrivetemi che vi aiuto. Claudio.

Re: Sblocco 1.1.2 senza turbosim

nella guida da noi segnalata è scritto chiaramente che va prima fatto il jailbreak. ho censurato i tuoi link perchè il blog da te segnalato ha copiato (almeno) un nostro articolo senza citare la fonte e non ha risposto alla mia richiesta di spiegazioni. in ogni caso i link da te suggeriti nulla aggiungevano di più rispetto a quando da noi segnalato. e tra l’altro è inutile che inserisci post fotocopia, tanto ne basta uno, gli altri vengono rimossi.

Re: Sblocco 1.1.2 senza turbosim

Ciao ragazzi grazie per l’aiuto scusate ma nn trovo la guida :P, ma fatto questa modifica posso aggiornare il firmeware al 1.1.3?? Ma lo posso fare tranquilla manete questa modifica o ci vuole un modello specifico??

grazie mille :smiley:

Re: Sblocco 1.1.2 senza turbosim

la guida va bene per gli 1.1.2 e 1.1.3 ootb. se hai un 1.1.2 puoi aggiornarlo a 1.1.3.

le guide le trovi sulla home page: http://www.iphoneitalia.com

Re: Sblocco 1.1.2 senza turbosim

Ragazzi grazie un domanda quando dice che bisogna aver gia fatto il jailbreak sulla vostra versione cosa vuol dire??Perche io gia c’è l’ho sbloccatto volevo solo eliminare la turbo sim e aggiornare il firmeware. :smiley: grazie ancora

Re: Sblocco 1.1.2 senza turbosim

hai la versione 1.1.2? io ti consiglio di ripristinare alla versione ootb del tuo iphone, poi fai il jailbreak e segui le guide della homepage!

Re: Sblocco 1.1.2 senza turbosim

ti ripeto so ke la 1.1.2 xke me la detto ki me l’ho a venduto cmq mi dici di riportalo a 0 in poche parole??e come faccio ?? scusatemi se rompo le scatole ma ho tanta voglia di smanettarci ma sono alle prime armi con iphone :smiley:

grazie cmq di tutto l’autio che mi state fornendo :smiley:

Re: Sblocco 1.1.2 senza turbosim

basta che fai un ripristino con itunes e poi sblocchi!! in home page trovi tutte le guide necessarie!

Re: Sblocco 1.1.2 senza turbosim

ok capito ti ringrazio che repristino scelgo ??

Re: Sblocco 1.1.2 senza turbosim

che opzioni hai?

Re: Sblocco 1.1.2 senza turbosim

credevo che mi dava scelte ma nn m da niente posso andare sicuro con il ripristino???Cmq e possibile trovare la guida tradotta in italiano per nn correre rischi :smiley: inutili :slight_smile:

grazie di nuovo

Re: Sblocco 1.1.2 senza turbosim

vai tranquillo…

http://www.iphonewsblog.com/tutorial-ip … installer/