Ciao a tutti ho sbloccato con successo un 3gs americano con 3.1.3 usando blackra1n, ma non appena spengo il cellulare, mi compare l’icona di itunes con il cavo usb…
come mai? gentilmente mi aiutate
Ciao a tutti ho sbloccato con successo un 3gs americano con 3.1.3 usando blackra1n, ma non appena spengo il cellulare, mi compare l’icona di itunes con il cavo usb…
come mai? gentilmente mi aiutate
Si chiama tetherd jailbreak, lo devi ripetere ogni volta
che lo spegni, sicuro che non sia 3.1.2?
ora lo rifaccio e controllo cmq monto la 359.3.2
alt.. ho la 3.1.2.. consigli???
è la stessa cosa!
quindi in parole povere, non esiste sblocco che contempli la possibilita’ di spegnerlo?
certo e si chiama spirit cerca nel blog che ci sono svariati articoli!
Il problema è che dovresti ripristinare il 3.1.3 e se non hai salvato l’shsh sono problemi…
scusa mi sto confondendo con spirit lo sblocco si fa, ma se si spegne l’iphone bisogna ripeterlo vero? ho capito correttamente?
la 359.3.2 e’ considerata vecchia o nuova? io ho capito nuova o sbaglio?
ma non posso caricare il 3.1.3 visto che parto dalla 3.1.2 ?
tieni qua il link: Spirit: disponibile la versione compatibile con iTunes 9.2 [WINDOWS] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Grazie quindi con questo posso spegnerlo e non perdo lo sblocco? e’ uguale se uso la versione per mac? una conferma, la 359.3.2 e’ da considerarsi nuova o vecchia? io direi nuova..
guarda ora nn ricordo pero una ricerca la potresti fare anche tu sono cose dette un sacco di volte cmq le versioni sono uguali!
scusa, ma leggo che spirit non funziona con il mio che e’ americano…
ah ecco nn l’avevo letto che era americano allora nn so cosa dirti scusami!!!