Scusate ma a me risulta che esista già lo sblocco…
Guardate qua Iphone Unlocking
Ho detto una cazzata?
Ciao a tutti…
Scusate ma a me risulta che esista già lo sblocco…
Guardate qua Iphone Unlocking
Ho detto una cazzata?
Ciao a tutti…
è uscito oggi verso le 2 di notte
Quello che non capisco è perchè nessuno commente questo post…sul blog si stanno “randellando” per capire cosa e come e qui la soluzione sembra sia servita su un piatto…io è vero non so niente del devteam e altro ma qui mi sembra tutto abbastanza chiaro e meno complicato…
Sto sbagliando?
biognerebbe provarlo e cmq costa 22 sterline.
Non capisco poi come facciano a scrivere che con questo sblocco vengono abilitati gli mms, l’unica sarebbe n riferimento a swirly, ma al momento non è ancora compatibile con 2.0. E poi abilitano pure la registrazione video???
mha.
Io sono arrivato a quel sito attraverso questo:
iPhone Apps - iPhone Applications
in fondo, come puoi notare, c’e’ il link per il sito sopracitato tra l’altro propongono un bundle di programmi tra cui c’e’ n’e’ uno anche per gli mms (mi piacerebbe sapere anche se si possono ricevere oltre che mandare con questo) ma la cosa più interessante mi sembra che sia il fato che si possano installare tutti SENZA aver effettuato unlock oppure il jailbreak che dir si voglia (vedi FAQ)…e allora che fare? Tutti compatibili con firmware 2.0 e 3G
Mi viene voglia di fare una prova…tu che ne dici Giuseppe?
Che fare? Per come sono fatto io mi viene voglia di prendere questo e quello…
Ciao.
Io faccio la prova a fine mese quando riceve le 20 sterline da un sito
Per gli mms è video istalleranno qualche programma??
qualcuno pensa che l’unlock del 3g sia imminente o bisognerà aspettare ancora molto? perchè sul blog del dev-team non ho trovato notizie a tal proposito…:confuso:
sblocco nuovo sofware
io ho aggiornato il mio iphone vecchio sbloccato, ma adesso ke ho la nuova versione mi dice ke la mia sim nn e’ abilitata. Come faccio a usarlo visto ke nn posso scaricare nessun tipo di sblocco dall’installer dell’iphone?
allora raga lo sblocco del 3g è uscito?
basta leggere in homepage
ops … chiedo umilmente perdono…
ad ogni modo continuo a non capire bene il procedimento e cosa intendete per sblocco , ad esempio nella Hp c’è scritto : “Se la notizia, da una parte, è positiva perchè verranno apportate alcune migliorie al firmware 2.0, dall’altra questo significa che tutti gli iPhone sbloccati non potranno aggiornare fin quando non uscirà un’ulteriore nuova versione di Pwnage”.
Che significa?
Io che ho un iphone 3g l’ho collegato ad itunes la prima volta che l’ho acceso e l’ho “sbloccato” giusto?
Ora che devo fare per installare il nuovo fw?