sbloccare un 4s... fino a che versione?

Ciao ragazzi sto per comprare un 4s ma prima di decidere su cosa indirizzarmi visto che lo comprerò usato e forse anche all’estero per rispermiare grazie a ebay volevo sapere che versione devo cercare per poter jailbreakkare e sbloccare anche la parte telefonica senza avere problemi…
grazie saluti e a presto

Attento, nn è ancora possibile sbloccare la parte telefonica di un iphone 4S! Se fosse straniero nn comprarlo! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Esatto,te lo sconsiglio proprio se fosse straniero

leggevo in un articolo che se ha su il 5.0 con absinthe può essere sbloccata la parte telefonica…quindi dovrei cercare solo una versione open? ha importanza a questo punto il firmware che sia 5.1 o 5.0.1? dato che leggendo mi sono accorto che ormai il jailbreak è possibile per entrambi… ho visto che dal UK o dalla germania si trova qualche buona occasione…

Absinthe nn può sbloccare l’iphone, tantomeno attivarlo!! la notizia ke hai letto è un fake! :slight_smile:

non vorrei sembrare scortese e insistente…e premetto che non ne capisco moltissimo in quanto ho iniziato a interessarmi a questo argomento da poco quindi sicuramente avrò capito male però l’ho letto proprio sulla vostra piattaforma ecco il link magari potreste spiegarmi se ho sbagliato l’interpretazione dell’articolo?
essendo un link di questo stesso forum non credo ci saranno problemi a postarlo…
Come eseguire il jailbreak untethered su iPhone 4S con iOS 5.0/5.0.1

absinthe esegue il jb ma non lo sblocco della parte telefonica

Esatto Klara ha ragione, nn puoi sbloccare la parte telefonica adesso! e cmq nn puoi nemmeno utilizzarlo come Ipod perchè per attivarlo hai bisogno della SIM del gestore a cui è legato il Device!

ok capisco…quindi in sostanza che mi consigliereste? comprare solo dei modelli unlock con qualsiasi firmware?

Esattamente :slight_smile:

ti consiglio di acquistare un iphone 4S italiano! così hai la sicurezza di avere un iDevice sbloccato con tutti gli operatori e potrai utilizzarlo normalmente con qualsiasi operatore! :slight_smile:

e lo sò ma essendo i prezzi ancora altini volevo trovare un giusto compromesso per poterlo comprare risparmiando qualcosina e ho trovato ciò nei paesi esteri…che però offrono qualche versione unlock oltre ai svariati simlock

Se fossero tutti sbloccati e costassero di meno chi comprerebbe iPhone italiani con le stesse prestazioni ma più cari?

e lo sò giustamente dici tu ho scoperto l’acqua calda :stuck_out_tongue:
secondo te però conviene o c’è qualche differenza a parità di condizione cioè unlock italiano e unlock estero?

Se e’ unlock straniero e’ un iPhone sbloccato a tutti gli effetti,quindi no,nessuna differenza.

grazie mille a tutti mi metto subito in caccia…

Prego