Sbloccare solo sim lock ,lasciando software originale iphone e possibile

Scusate la mia ignoranza,ho un 3gs svizzero con sim look, volevo sbloccare solo sim look ,senza cambiare software originale, e possibile?mio e un 3 gs nuovo boot grazie per la vostra gentile risposta.

Rimosso per insulti.

Forse lo si poteva dire in un modo più gentile…

Scusa?!? Ma come ti permetti?

Segnalazione ed ammonizione.

Non permetterti MAI e ribadisco MAI più di insultare un altro utente.

non ho compreso bene la domanda, se vuoi rimuovere il simlock devi eseguire il jailbreak e poi sbloccare la parte telefonica, per questa seconda parte però bisogna vedere che firmware e relativo firmware modem monta il tuo telefono in modo tale da capire quale procedura va adottata.

Risolto problema

Ok grazie per la tua gentile risposta ,buona giornata ,ho risolto telefonando al mio operatore il quale mi ha sbloccato parte telefonica perche scaduto 12 mesi di contratto mi ero dimenticato ,a chi critica e offende ,posso solo dire che non tutti riescono a comprendere subito tutto ,per questo i forum sono importanti,e questo e uno di quelli, che per fortuna sono sempre di aiuto ,ringrazio i moderatori che rispondono a coloro che offendono ,per fortuna che su questo mondo ci sono persone buone e inteligenti ,che azzittiscono ,…

Questa è una cosa che ignoravo…ma davvero alla fine del contratto con operatore si puó disattivare il simlock?

risposta

Allora voglio precisare,che io ho prolungato il mio abbonamento con orange svizzera per un anno nel momento che questo e trascorso entri in possesso del iphone e ti sbloccano sim look ,questo perche ho aquistato il mio iphone con offerta operatore quindi un risparmio di 400 franchi,il motivo del blocco e quello di farti continuare a pagare almeno un anno abbonameto .Spero di essere stato chiaro.A presto.

Dipende dal paese. In svizzera so che si può, mentre negli Stati Uniti AT&T non sblocca gli iPhone