Sbloccare sim

Ciao, ho bisogno di aiuto per sbloccare sim

forse se dai qualche info in più…

Ciao, ho un iphone 3gs non italiano, con jailbrak, oggi siccome devo regalarlo ho voluto svuotare tutto (contatti, sms etc…) allora ho fatto:
in ripristina ho eseguito il “cancella contenuto e impostazioni” da lì il delirio… rimaneva bloccata la mela, quindi ho fatto il ripristina da itunes con ios 5, l’ha caricato ma ora mi dice che può essere attivato solo con le sim compatibili…
Grazie

Hai sbagliato sezione devi andare in quella per i 3gs

Certo,lo abbiamo ripetuto centinaia di volte,il ripristino va fatto tramite iTunes
Adesso segui questa guida

Scaricati iReb rc4 dal blog
iH8sn0w rilascia iReb RC4 - iPhone Italia poi segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:
GUIDA: eseguire il jailbreak del firmware 4.1 con Sn0wbreeze 2.1 [WINDOWS] - iPhone Italia

Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.

Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA

Alla fine scarica ultrasn0w da cydia per sbloccare la bb

Ciao, ho fatto tutto come descritto, ora inserisco la sim, cerca ma non si connette a vodafone, sul tel si legge “nessun servizio”

Hai installato anche ultrasn0w?

Si l’ho installato. (firmware modem 05.16.05)

Scusa ma è tuo o arriva “da qualche parte”

L’ho comprato su ebay
Non riuscite ad aiutarmi??

Dove posso trovare snowbreeze x ios 4.0?