sbloccare parte telefonica f 4.0.1

salve ragazzi,
Possiedo un iphone 4 di un amico con firmware 4.0.1 sapete dirmi se posso sbloccare la parte telefonica???

se la baseband è quella del firmware 4.0.1 puoi tranquillamente una volta eseguito il jailbreak installare ultrasnow che ti permetterà di usare la sim italiana sul telefono.

visto che non sono molto pratico come faccio a vedere se la baseband è quella del firmware 4.0.1?? e se la baseband e quella puoi indicarmi il procedimento per effettuare il jailbreak ed installare ultrasnow??

vai in impostazioni generali info e vedi il codice del modem firmware, se fosse quella del 4.0.1 basta che esegui il jailbreak e poi da cydia installi ultrasnow e il tweek hacktivation

ok, come faccio a capire che è il modem firmware, della 4.0.1??

dovrebbe essere la 5.13.04

il mio modem firmware è “01.59.00” è possibile???

si scusa avevo scritto quella del 3gs ma tu hai un iphone 4:D:D:D

quindi posso eseguire il jailbreak, e poi installare ultrasnow da cydia e tweek hacktivation, se possibile, puoi linkarmi una guida di come effettuo il jailbreak per il firmware 4.0.1 e poi l’istallazione per ultrasnow e tweek hacktivation??

per il jb usa limera1n e trovi guida con come farlo e tutti i link qui

Guida al Jailbreak: ecco la panoramica completa dei tool utilizzabili con iOS 4.1 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

poi apri cydia e installi ultrasnow
hacktivation la aggiungi aggiungenfo sempre da cydia la repo cydia.pushfic.info e poi cerchi hacktivation e lo installi

grazie mille,:smiley: terminato il tutto ti posto i risultati :wink:

finalmente risolto tutto :smiley: :smiley: :D, adesso ho fatto l’abbonamento ad internet, ma quando devo andare a configurare la rete network dati cellulare non riesco a trovarla. Come posso risolvere??