sbloccare l'iphone 3G da un mac con leopard

ho un iphone 2G versione 2.0 posso portarlo a 2.2 avendo un mac e leopard, quale guida dovrei seguire?
Ho provato tutte quelle indicate su questo blog ma sono riuscito solo a portarlo dalla 1.1.4 alla 2.0… grazie!

p.s. quando uscirà la vers ufficiale 3.0?

cercare no eh…

Guide per sbloccare iPhone 2G - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

il firmware 3.0 finale uscirà per l’estate

…dio mio ogni tanto vorrei che il tasto cerca si animasse e mettesse i denti per morsicare chi nn lo usa!!!

forse nn sono stato chiaro nella spiegazione, come ho detto le guide che sono pubblicate su questo blog le conosco e seguite anche, solo che non riesco ad installare il firmware 2.2 e far funzionare correttamente l’iphone. Una volta installato tale firmware il mio operatore telefonico non funziona.
Ho letto qua e la che il problema dipende dal fatto che uso un mac e un sistema op Leopard. In questo caso dunque non avendo un pc a disposizione cosa posso fare?

se hai un iphone 2g ed hai seguito le guide allora dovresti sapere perchè il tuo operatore telefonico non funziona…
leggile per bene, c’è scritto cosa fare

innanzitutto ho scritto iphone 2G come titolo di questo thread e mi è stato modificato da qualche moderatore in iphone 3G, non riesco a capire il perchè. Poi seguendo la vostra guida non c’e scritto da nessuna parte cosa fare quando si passa da 2.0 a 2.2 e l’opeatore non va! In altri siti ho trovato qualcosa, ciop ho scaricato da Cydia un programmino che non appena lo lancio va in crash quindi non partendo non mi risolve il problema.
Al posti di pubblicare delle guide e gente che si fida di voi come me le segue ritrovandosi un iphone non funzionate, sarebbe opportuno dire che sbloccare un iphone 2g da mac con leopard al momento non è 100% fattibile!

@iphone_2g

egregio iphone_2g, son certo di quello che dico, il 100% di chi ha seguito queste guide alla lettera, ha l’iphone perfettamente funzionate. Io stesso sono passato dalla 2.0 alla 2.2.1 con la guida dei ns. moderatori e il mio iphone 2g funziona DA DIO.
Se non sei in grado di effettuare alcuni procedimenti, ti consiglio di riprovare ed eventualmente chiedere assistenza, in maniera garbata e cortese, prima di accusare.

Inoltre non credo proprio che nessun moderatore si sogni di CAMBIARE il titolo di un post come tu sostieni. Se così, e ovviamente per errore, fosse avvenuto, il moderatore stesso ti avrebbe anche spostato la discussione nella sezione del 3G. (Guarda la tastiera il 2 e il 3 sono molto vicini… potresti aver sbagliato tu a digitare…)

Come ultima cosa, se ti trovi meglio in altri siti, nessuno ti lega a questo. L’aver creato un “nome utente” non significa che devi per forza stare qui.

Buona navigazione!

uhm a si? E con quale sistema operativo hai eseguito lo sblocco? non mi dire Leopard anche tu?? ops scusa nel tuo profilo c’è scritto Windows vista, immagino che ti sarai alzato dal tuo pc e sei andato a 30 km da casa tua dove abita un tuo amico e hai chiesto di poter utilizzare il suo mac con osx leopard perchè il tuo Windows vista ti stava antipatico in quel momento!
Ma dico io perchè al posto di fare i falsi moralisti non leggete bene quello che le persone scrivono? Basta pensare che in questo forum ci sono canali per iphone 2G e 3G e utenti scrivono del loro iphone 3G sul forum 2G e viceversa…
Cmq prova a sbloccare il tuo iphone 2g con un mac leopard e poi dimmi, anzi poi scrivi su questo forum! Ma sai che c’è? Adesso o non risponderai o dirai una minch**ta come: “l’ha fatto un mio amico cha ha un mac e ne sono sicuro” e bla bla…
Parole parole parole, te la ricordi la canzone…

…ho letto e non meriti nemmeno risposta. Spero solo che ti chiudano il post. Potessi farlo l’avrei già fatto io. Solo per l’accusa ai moderatori di cambio titolo. Ciao piccolo.

come pensavo non hai rispoto… perche non hai risposte!

…no, xche nn voglio insultarti… a questo sito ci tengo e ci collaboro rispondendo ai post di chi ha dei VERI problemi.

Quelli come te di solito li snobbo e non rispondo, per non farmi riprendere dai moderatori. Infatti nn so nemmeno xche continuo a scriverti.

Per me è chiuso qui. Scrivi quanto vuoi. Addio.