Sbloccare iPhone4 4.2.1 baseband 03.10.01

Ciao a tutti,io ho un’iPhone 4 con ios 4.2.1 e firmware modem 03.10.01
sim-locked acquistato in Spagna e che fino ad oggi ho potuto usare solo come iPod.
Oggi ho letto sul sito che è “In arrivo una nuova versione d Sn0wbreeze che consentirà di preservare la baseband dell’iPhone dall’aggiornamento ad iOS 4.2.1”.
Quindi volevo sapere se è questa versione di Sn0wbreeze che devo arpettare per sbloccare la parte telefonica.
Scusate se ho aperto questa discussione,ma non ho trovato nulla che parlasse della baseband 03,ed inoltre non sono un utente esperto,quindi magari qualcuno di buon cuore potrà aiutarmi,anche quando dovrò affrontare lo sblocco. :rolleyes:
Grazie a tutti! :slight_smile:

non è quello…tu hai già il 4.2.1 e relativa baseband che al momento non è sbloccabile e difatti devi attendere novità sullo sblocco della parte telefonica dei firmware 4.1 e 4.2.1, quel programma citato da te serve nel caso tu debba aggiornare il firmware ma non la baseband però tu hai l ultima installata di baseband e quindi da li non ti puoi più muovere.

Allora qual’è il programma che devo aspettare?
Redsnow?

probabilmente ultrasnow…dico probabilmente perchè fin ora si è sempre chiamato così ma magari può avere un nome nuovo

Non si sa ancora nulla per lo sblocco?
Ma dovrebbe uscire quando uscirà la versione definitiva di RedSnow?

la data precisa non la si sa ancora…