Sbloccare iphone

Ragazzi sò che ci sono milioni di post, blog, siti ecc.
li ho letti tutti ma non sono in grado di fare il jailbreak al mio iphone.
Io ho scaricato qpwn 2.2.5-2 possiedo un iphone con firmware 2.2.1, ora io collego il mio iphone avvio qpwn mi appare una schermata gli do l’ok (nel frattempo il telefono è collegato) poi mi appare una schermata con il disegno di un cavo usb io clicco sulla freccia azzurra in basso a destra, ora lui mi dice di caricare il firmware io clicco su browser e lui mi chiede un file .ipsw io questo file non ce l’ho, ho anche scaricato il file zip denominato iphone 1,2_2.2.1_5H_Restore ma all’interno non c’è quel file.
Come devo fare ragazzi aiutatemi per favore.
Io ho windows xp se può servire.
Grazie a tutti

Titolo troppo generico, credo verrà chiuso, cmq guarda le guide video fatte da giuseppe, e li troverai i link per scaricarti il Fw.

Ho risolto il problema dello sblocco ora ho notato che tramite cydia dovremmo acccedere al sito http//cydia.hackulo.us/ il problema è che a me non funziona non mi trova il sito, qualcuno sa perchè o se esiste un’alternativa a parte quella di winscp che ho già testato?

devi aggiungerlo nelle source di cydia

8k49coffee Coach Classic Signature Tote Coffee

Classic coffee monogram canvas handbag Unique leather pieces with COACH logo in front Enchanting pink lining with zippered pouch inside Black pieces below with sweet pink stitch line Metallic feet as protection at the bottom Comes with serial numbers, authenticity card, dust bag, and care booklet Coach Classic Signature Tote CoffeeSIZE : 12" x 8.5" x 4"$150.00