Ciao a tutti…
Io avrei un problema… Siccome ho fatto l’abbonamento con la Tim ma purtroppo i soldi della carta di credito ho dovuti usarli per problemi urgenti e ora non ho più per pagare l’iPhone mi hanno detto che se non rifaccio una carta di credito sempre a mio nome mi verrà bloccato il telefono. Mi è impossibile rifarne un’altra… La mia domanda è una volta bloccato dalla Tim mi è possibile sbloccarlo?
lo puoi sbloccare dopo aver pagato ovviamente…
tu alla TIM devi pagare le rate del telefono…senza offesa, ma se per problemi non riesci più a pagarle, vendi il telefono e con i soldi paghi le rate…secondo te la TIM dovrebbe regalartelo?
E comunque anche sbloccarlo presso Tim dopo il pagamento non è una cosa immediata. Occhio quindi.
Iceberg: aggiungo una postilla visto che anche io pago con CC l’iPhone 6 alla Tim in 30 mesi: occhio ragazzi, se potete non fate carte di credito “revolving” ovvero che rateizzano tutto… O vi troverete sommersi per 20 anni da rate di ogni cosa… Fate quelle che ad esempio vi scalano il 15 del mese successivo… Poi in bocca al lupo all’utente per i suoi pagamenti… Vento in poppa!
Inviato dal mio iPhone 6 con Tåpatålk
Chiudo per titolo estremamente generico.