Sbloccare iphone 4 vodafone

O un iphone 4 preso in abbonamento vodafone a 29 euros /mese
E possibile sbloccarlo per adoperar la sim wind
IL telefono e sbloccato con jailbrackme versione 4.0.1
Cosa devo fare ?

Tutti gli iPhone venduti in Italia sono sim unlocked, possono essere quindi utilizzati con sim di qualsiasi operatore.
Usa il tasto cerca la prossima volta :wink:

Confermo. Puoi metterci dentro qualsiasi scheda. :wink:

salve ho un iphone con contratto vodafone ho deciso di passare ad operatore tre. ma purtroppo me lo impedisce perchè una volta inserita la microsim della tre nn da nessun segnale () qualcuno mi potrebbe aiutare se e possibile? eppure mi avevano detto ke si poteva mettere qualsiasi sim.
grazie…

Se è un iPhone acquistato in Italia non è SIM locked!
Dove lo hai comprato?

A me avevano detto che non era possibile cambiare mini sim fin quando non ho smesso di pagarlo…
Io ho un iphone con l’abbonamento tre… Quindi gli potrei mettere anche una mini sim vodafone…?

Io ho pure un iPhone 4 in abbonamento con la 3…ma utilizzo la SIM Wind

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ottimo a saperlo… :wink:
Ma si ci deve fare un contratto internet…?

Io nella Wind non ho alcun abbonamento internet…per i 3G utilizzo la 3 visto che la
Pago :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Eh in effetti…
Xò non ti viene un pò scomodo come situazione…?

Si è parecchio scomoda soprattutto per il fatto che devo togliere e rimettere il bumper…ma che devo fare?una volta che pago l abbonamento lo devo sfruttare…e poi la connessione che ho con la 3 rispetto a degli amici miei che hanno la Wind è imparagonabile…

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho fatto un contratto via internet sul sito vodafone,poi lo stesso era difettoso lo mandato in garanzia me lo hanno sostituito con un altro nuovo proveniente da inghilterra