sbloccare iphone 4 4.2.1

Ciao a tutti!
Ecco il mio problema: io ho un iphone 4 ( Vers. 4.2.1) comprato in America con il provider A T & T. Non riesco a sbloccarlo e quindi lo riesco ad usare solo come un semplice ipod touch. Sul web ho visto moltissimi siti da cui, previo pagamento, ti fanno scaricare lo sblocco. Funzionano? Sono attendibili?

C’è un metodo per sbloccarlo? Anche pagando al massimo.

HELP!!!

ad oggi non puoi sbloccarlo, i siti a pagamento sono truffe, quando sarà possibile, sarà gratuito.
Se avessi usato il tasto cerca, regola fondamentale su ogni forum, avresti trovato un centinaio di discussioni UGUALI a questa :wink:

chiedo qui per la somiglianza della mia domanda…
come per il 4.2.1 nemmeno per il 4.2 è disponibile il jailbreak vero?
mi tengo il mio caro 4.1 insomma …
grazie

guarda sono nuovo di qua però da quanto è scritto qui sul sito, e da quanto si legge sul blog del Dev Tem il tool di sblocco per il 3G e il 3GS si avra entro questa settimana, invece per il 4 bisogna attendere ancora un po… ma secondo me non dovrebbe tardare molto dato che per il 13 dicembre si parla di un altro ipotetico rilascio da parte di Apple del firmware, il 4.3…

che te ne fai della 4.2 che non è stata neanche rilasciata? è uscito solo il 4.2.1

che comunque è jailbrekkabile tramite redsnow

in realtà il 4.2 è uscito… non fanno l’aggiornamento senza la release ufficiale…
e il jb si c’è ma è tethered… me ne faccio ben poco.

non è possibile allora fare il downgrade del mio iphone per arrivare ad una versione “scrakkabile”?

no, non puoi

il tasto cerca proprio non ti piace vero? e 2

Se non hai l’ ecid del fw precedente al 4.2.1. salvato non puoi fare il downgrade quindi dato che l’hai comprato nuovo con il 4.2.1 installato sopra direi che non puoi

nel suo caso comunque non servirebbe a niente il downgrade del firmware, perché la baseband non tornerebbe indietro

E’ vero…

si è uscito… era la versione beta e comunque era per svilupparori…