Sbloccare Iphone 3GS

Salve a tutti ho un iphone 3GS nuova boot, italiano, ma con baseband dell’ipad ( 06.15.00 ) ho ios 5.0.1. con jailbreak, funzionante… Peccato che pur avendo installato ultrasn0w da cydia la parte telefonica resta bloccata, disattivandomi tutti i servizi di chiamata :cursing: !!!
Mi riuscireste a dare una guida per sbloccare il mio iphone?
Grazie in Anticipo :smiley:

Ma da quanto lo hai il tel scusa…

Se è italiano non devi usare Ultrasn0w inoltre molti 3Gs unlooked se li si attiva con snowbreeze o altro la parte telefonica non si attiva
poi rimane il fatto che gli sia stata montata la baseband 6.15 è stato un errore …( non ne sono sicuro ma sembra che gli ultimi 3gs con la baseband 6.15 sono incompatibili…)
Purtroppo avendo montato la baseband 6.15 non puoi piu fare un ripristino di un 5.0.1 direttamente.

Fatti un custumer FW con snowbreeze 2.8.b11 ma solo preservare la baseband NO simple mode no expert
poi carica quel software sul 3gs alla fine metti la tua sim dentro e itunes dovrebbe attivartelo senza problemi.
Se non si attiva i casi sono due , 1° non è italiano cioe non è unlooked , 2° e uno degli ultimi 3gs che non sono compatibili con la baseband 6.15 *( e da verificare se vero…) e se è uno degli ultimi addirittura è in garanzia ma difficile mandarlo in assistenza per quel problema !!!..
se parte …successivamente se vuoi il JB con readsn0w 9.10.b3 ti fai il JB

Frank2

grazie ora provo :smiley:

niente itunes mi da errore, non cè un altro programma per ripistinare l’iphone?