sbloccare iphone 3G

Vi chiedo per favore una mano a sbloccare il mio iPhone 3G perchè ci provo da più di 3gg senza alcun risultato.
Prima cosa, ho aggiornato al 3.1 ora voglio passare al 3.0, ma non riesco.
Ho installato itunes 8.1 dopodiche ho messo il FW 3.0 nell’iPhone e mi da l’errore 1015.
Dopodiche non capisco + cosa fare vi prego aiutatemiiiiiii:crying::crying::crying:

Ciao Io ci sono riuscito sono passato da 3.1 a 3.0 con il mio Iphone 3g 8gb seguendo questa guida dell’amico RKOONE…ringrazio molto

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/23571-sblocco-iphone-3g.html

ringrazio tutti

si ma il programma quick PWN funziona solo per il 2.0!!!

me lo sono chiesto anchio…ho seguito alla lettera la procedura di RKOONE e funziona tutto credimi…ho provato 3 volte e dopo 2 fallimenti alla terza e’ andata… quando Itunes ti da l’errore… non dare l’ ok…passa a PWN ed esegui la combinazione dei tasti su iphone…riparte e finisce l’aggiornamento…

b. fortuna

aspetta provo subito e ti faccio sapere!

ah mi è partito quick pwn, mi ha detto di caricare il file dell’aggiornamento e ora mi ha dato un errore

non devi caricare nessun file da quick pwn…
apri la schermata iniziale di quick pwn preparatela gia’ aperta …quando Itunes di da errore n°… non schiacciare ok e passa alla schermata di quick pwn…schiaccia i tasti sulliphone rispettanto i tempi della guida senza fare altro con quick pwn…ho fatto cosi…in pratica quick pwn serve solo per eseguire la sequenza di tasti …provaci…ora devo uscire domani fammi sapere come andata vedrai che ci riesci…non arrenderti…ciao

grazie x l aiuto