sbloccare iphone 2g

Salve ragazzi ho un iphone 2g con firmware 3.1.3 installato bloccato però sulla homescreen praticamente dove dice “Solo chiamate di urgenza” non so più come fare ho provato con redsnow e dice unable to recoignize… con black1rn invece si blocca su schermata nera, pwntool dice che il firmware caricato non è adatto! non so più cosa fare aiutatemi

ho lo stesso identico problema…e sto disperatamente cercando qualcuno che mi aiuti!

provate con redsn0w…
la guida su iphoneitalia non l’ho trovata ma vi posto questa: GUIDA ISPAZIO: Come eseguire il Jailbreak del Firmware 3.1.3 per iPhone ed iPod Touch con Redsn0w [Windows e Mac] [AGGIORANTO] | iSpazio - Notizie su iPhone 4 in Italia, iOS 4, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.
fatemi sapere

no non funziona redsn0w…anche provando tipo 20volte (fatto anche)…c’è bisogno della phonebook card…

installate il 3.1.2 e fate il jb con blackra1n, che oltre al jailbreak effettua anche l’unlock

Io l’ho sbloccato pochi giorni fa e ho fatto in questo modo
ho installato da itunes il firmware originale che mi indicava e cioè il 3.1.3
poi con redsnow ho seguito una guida dove dice di aprire redsnow e caricarci il 3.1.2 originale, mettere l’iphone in modalità DFU e poi fa tutto lui

nessun problema…

io provando entrambi i modi nessuno dei due mi ha dato qualche frutto…comunque forse dipenderà da iphone a iphone, fatto sta che se ti si blocca in questo modo, consiglio di provarle tutte, con tutti i programmi per il jailbreak…

ma dopo il jailbreak non riuscite ad accedere alla homescreen per aprire cydia?

a me dopo aver atteso il jailbreak (con ogni programma) mi ritornava alla schermata del cavetto e l’icona itunes…non si attivava proprio…

anche con blackra1n?

hai letto quì?

http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3g/44523-guida-attivazione-iphone-stranieri-con-ios-4-0-1-senza-phonebook-card.html

puoi provare a fare lo stesso con il 3.1.3 sul telefono e usando redsnow + il 3.1.2

sisi ho provato soprattutto con blackra1n…diciamo che è anche il più rapido ecco perchè! Ma non ha funzionato…neppure redsn0w che è quello che ha dato più frutti ovvero la schermata ‘jailbreaking data’ tipo, mettendogli la 3.1.2! ma nessuno me lo ha sbloccato…ho dovuto comprare una phonebook card…