Sbloccare 3GS 3.1.2!!!!

BUONASERA A TUTTI ho un iphone 3gs versione 3.1.2 e 2 computer:

uno con vista istallato sopra che NON HA ISTALLATO ITUNES, e il secondo è un portatile con xp e ANCHE QUESTO NON HA ANCORA ITUNES ISTALLATO (computer rotti a poca distanza di tempo).

  • volevo sapere come fare e quale programma usare per sbloccare l’iphone perchè io ho trovato questo ma acuni dicono che funzioni male:

Mi potete fare una giuda abbastanza dettagliata e passo passo?

AH UN’ ALTRA COSA! mio padre m ha regalato il navigatore co-pilot (funziona alla grande)… avrò problemi? continuerà a funzionare? SI ACCOGERà CHE IL SO è STATO FORZATO?

grazie a tutti!

ciao benvenuto e complimenti per il tuo primo post che è un bel disastro:)
prima di tutto dovresti leggerti questa sezione in cui trovi tutte le risposte che ti servono magari evitando di postare link di siti esterni visto che iphoneitalia e piena di guide utili e funzionanti.
Altra cosa se per caso con so forzato intendi crakkato hai sbagliato davvero posto per questi argomenti visto che su questo forum è vietato parlare di applicazioni crakkate

Sbloccare 3GS 3.1.2!!!

[QUOTE=“prato69”]ciao benvenuto e complimenti per il tuo primo post che è un bel disastro:)
prima di tutto dovresti leggerti questa sezione in cui trovi tutte le risposte che ti servono magari evitando di postare link di siti esterni visto che iphoneitalia e piena di guide utili e funzionanti.
Altra cosa se per caso con so forzato intendi crakkato hai sbagliato davvero posto per questi argomenti visto che su questo forum è vietato parlare di applicazioni crakkate[/QUOTE]
forse intendeva se suo padre si accorgerà che ha fatto il jail… mi auguro…

chiudo per il titolo generico
per le guide c’è l’apposita sezione