Sbloccare 3G UK per sim italiane, ma firmware?!?

Ciao a tutti,

mi sono appena trasferito da Londra all’italia… sono tornato a casa! :slight_smile:
Ho un iphone 3G inglese con contratto O2, e vorrei utilizzarlo con la sim italiana.

Il mio iphone e’ aggiornato all’ultima versione di FW, mi sembra sia la 3.1.2
Quando lo collego ad itunes mi da il messaggio che il firmware e’ l’ultimo aggiornato.

Ho letto sul blog che ultrasnow non riesce a sbloccare l’ultimo FW, come posso fare?!?! Mi riuscireste a linkare l’eventuale procedura da seguire?

Utilizzo un mac, NON un windows… ed il mio iphone non e’ jailbrekkato

Grazie in anticipo

Ho appena trovato la pagina per jaibrekkarlo:

PwnageTool 3.1.4 (Mac) per il jailbreak del firmware 3.1.2 su TUTTI gli iPhone, ora disponibile - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Ma non quella per riuscire ad utilizzarlo in italia… non e’ ancora uscito? Non uscira’ mai? Fatemi capire se posso riuscire ad utilizzare il mio iphone UK bloccato con O2, qui i italia con Tim per favore… grazie in anticipo!!

Nessuno??? HHEELLPP!!! :frowning:

Se in tuo iphone e’ stato aggiornato all’ultima versione di FW allora nche la baseband e’ statta aggiornata .

Per adesso non esiste ancora lo sblocco per la parte telefonica .

Ed e’ percaso possibile tornare alla versione precedente di FW? Nel caso fosse possibile, qual’e’ l’ultima versione di FW sbloccabile?
Grazie della risposta!

AAhhh altra domandina, percaso e’ prevista l’uscita dello sblocco dell’ultimo firmware oppure non sara’ possibile?

Grazieeee :slight_smile: