sbl iphone 4s 64 gb

vi informo del mio problema, se qualcuno può aiutarmi…:
un utente di e-bay americano mister bollywoodhollywood…mi ha venduto un iphone 4s 64 gb, bloccato dalla rete at&t, dichiarando facilmente sbloccabile, ok, ho fatto una contestazione su e-bay, ma a poco è servita, io dovevo capire prima che non lo era, voi del forum, invece che avete una grande esperienza, potreste consigliarmi su cosa fare? sono stato alle sue regole, ho cambiato il feedbak in positivo, ho eliminato la contestazione su pay pal… risultato… mi ha mandato una pseudo fattura rilasciata da at&t dell’acquisto del mio iphone … la apple, non può risolvermi il problema dello sblocco…qui dicono che lo può sbloccare solo l’“AT&T”…mi potete aiutare per favore? saluti

Metti un titolo specifico alla discussione o chiudo.
LEGGI IL REGOLAMENTO
USA IL TASTO CERCA

ho messo “sbl iphone 4s 64 gb”…non è sufficiente?

Se fosse stato sufficiente, ti avrei chiesto di cambiarlo? …mmm non credo…

Quindi, dal primo post click su modifica, avanzate e modifichi il titolo, oppure devo chiudere.

Grazie.

e secondo te CERCO AIUTO è un titolo specifico…

Ti avevo GENTILMENTE hiesto di leggere il regolamento… ma è evidente che poco ti interessa.

Con titilo specifico si intende un BREVE e SPECIFICO riassunto del tuo problema.

A questo punto, chiudo per titolo generico.

PS…
Come riportato anche qui, non esistono procedure di sblocco per i 4S stranieri.

Attualmente non esiste un jailbreak per l’iPhone 4S e iPad 2 aggiornati ad iOS 5.0 e successivi. Pod2G ha comunque confermato di essere al lavoro anche su questi dispositivi.

Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.0.1 con Redsn0w 0.9.10 – Guida - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS