sbattuto fortemente a terra display frantumato

Il fischio può essere anche dalla batteria che magari si sta gonfiando o altro. Io lascerei perdere, se lasci l’iPhone così o lo prendi in mano potresti rischiare anche danni seri a te stesso, ora tocca a te decidere…
Magari qualche pezzo lo puoi ancora recuperare (altoparlante e microfono, fotocamera etc) ma nel complesso il tuo iPhone é SERIAMENTE DANNEGGIATO e a questo punto andare a sostituire tutti i pezzi ti costerebbe molto di più di quanto sarebbe costato un rigenerato.

Ora spetta a te metterti a giochicchiare con i resto dell’iPhone oppure buttare tutto…

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Fai come credi ma ormai il telefono e irrimediabilmente compromesso anche se non e la scheda madre non è certo confortante che il telefono sotto carica fischietti e si surriscaldi

Ok grazie a tutti vi faró sapere in seguito se risolvo o no.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Va bene allora, stai attento a non farti tu del male…

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD

Mi associo a michelinu non scherzare con il fuoco

Ragazzi un aiuto, un consiglio, mi sono accorto oggi che ogni volta che collego il cell al pc, iTunes non me lo riconosce, ma si bloccano tutte le periferiche usb, nemmeno il mouse più mi funziona, fino a quando non stacco il telefono e riavvio il cell… Help

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intervengo anche io con una opinione simile a quelle già date alle quali sembri un pò sordo: il telefono è irrimediabilmente danneggiato ed i continui problemi che menzioni ne danno conferma.
Personalmente lo ritengo da buttare… e l’ultimo tuo messaggio è l’ennesima conferma. :slight_smile: Metti mano al portafoglio per prenderti un altro apparecchio e medita sugli scatti di nervosismo che purtroppo più che danni non fanno… ciao.

sbattuto fortemente a terra display frantumato

Perdonami ma cosa non ti è chiaro del fatto che il tuo telefono non è riparabile? Almeno non da te, ma da mani esperte. Mi sembra anche abbastanza irrispettoso nei confronti delle persone che ti hanno già risposto, e imperterrito continui ad esporre problemi. Non funziona. E’ rotto. NON puoi aggiustarlo tu. Ma a quanto pare, se non dai " peso " ad un telefono di 600 euro sbattendolo a terra non vedo perché dovresti ascoltare estranei che ti danno, da giorni, informazioni in merito.

  • Sent From The Moon *

Visto che questo topic non porterà a nulla se non ad un continuo non dare retta a quanto scritto fin adesso,chiudo e basta

Grazie a tutti coloro che hanno risposto

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: