Sbalzi rilevazione battito Apple Watch

Buongiorno a tutti stamattina ho notato questa cosa strana accaduta durante il sonno ovvero questi sbalzi di battito ( normale-accelerato-normale) qualcuno di voi ha avuto questo problema con Apple Watch? Ho una serie 8 , ringrazio anticipatamente per le risposte.

Ciao e benvenuto sul forum :slight_smile:
Magari stavi sognando di correre una mezza maratona o di giocare in finale di Champions League :grin:
Scherzi a parte, io la notte tolgo l’Apple Watch ma fossi in te valuterei magari nei prossimi giorni se tale comportamento si ripresenta. Potrebbe essere un “errore” di una notte, magari riavvia il terminale. Poi ovvio, se dovesse essere duraturo più che controllare il Watch (al massimo un ripristino potrebbe giovare), eventualmente farei un passaggio dal tuo doc :wink: ma sono sicuro che sarà stato un errore momentaneo, magari con l’orologio che non era perfettamente indossato o magari i sensori non erano allineati correttamente al polso!

Grazie per la risposta e per il benvenuto, comunque non si è più presentato (tra l’altro avevo anche una fascia di un altra marca al braccio e non ha rilevato niente)…. Beh la cosa strana è che anche in un lasso di 30 secondi il battito andava da 80 a 130/140 e in altrettanto tempo tornava normale quindi non credo sia umanamente impossibile :rofl::rofl::rofl:

Immaginavo, anche perché era palese un mini bug dell’AW :smiley: Meglio così se si è presentato solo un giorno :slight_smile:

A me da quegli errori abbastanza di frequente e sempre in trasmissione dati.
Mi ha mandato anche da più dottori per far qualche controllo e dopo svariati e svariati test si è appurato che l’orologio va un po’ “a viole” senza senso

Buonasera anche a te… come primo messaggio un saluto sarebbe stato gradito da tutto il il forum, oltre ad essere gentile, cortese, educato…

Quello “svariati medici”, perdonami ma mi sa di battuta… alla quale si potrebbe rispondere… “il mio invece mi ha mandato da diversi Specialisti in Ginecologia, perché mi diceva sempre che ero in periodo fertile; dopo un po’ si sono accorti che sono un uomo”.

Ne sarebbe bastato per entrambi 1 suvvia.
Questo è uno dei pochi casi dove la locuzione latina “Melius abundare quam deficere”, fa malissimo e rende peggio. :stuck_out_tongue_winking_eye:

Buongiorno a tutti,
Purtroppo devo constatare che il mio non è l’unico allora ad avere problemi di rilevazione.
Essendo abbastanza anche fifone su ste cose sono andato veramente da 3/4 dottori del settore per scongiurare qualsiasi tipo di anomalia e fortunatamente così è stato.
Cosa consigliate di fare?
Buona giornata

Ciao
I dottori ormai ti hanno rassicurato, non ti resta che andare in Apple a far testare il dispositivo, ovviamente c/o un AppleStore