(ME LO HANNO SOSTITUITO MARTEDI PER QUESTO PROBLEMA!)
il mio iPhone impazzisce, la tastiera dopo un breve utilizzo inizia a sbagliare, mi spiego meglio.
Mentre digito, sbaglia la lettera, viene selezionata la lettera 2 posti a sinistra o in caso della barra spazio una lettera a caso della riga superiore, mi crea un grosso disagio perché devo uscire e rientrare tutte le volte, ma il problema ritorna dopo poco.
Devo tornare allo store? mi sembra cosi strano avere lo stesso problema su due iPhone.
Ho già pensato ad un problema con le mie mani, ma non uso nessuno crema o simili.
capitava anche a me con facebook, e notavo un generale decentramento della calibrazione che era evidente nell’app sms, dove sbagliavo troppo spesso la digitazione…
Ho ripristinato in dfu e senza prendere il bck, per il momento sembra che vada bene.
io l’ho comprato il 30 luglio, giorno di uscita, e non ho mai avuto problemi…che poi fra i milioni di iPhone venduti subito(come il mio) ce ne siano dei difettosi…è normale per qualsiasi prodotto.
La tua teoria dei sei mesi mi sembra un po’ bizzarra, soprattutto considerando che ogni anno esce il modello nuovo
ragazzi ma se l’ho comprato sull app store on line dove posso richiedere il cambio dell iphone?? e ovviamentre me ne ridaranno uno ricondizionato?? e la garanzia come faccioa dimostrarla?
hai ragione… chissene e festeggio! ^^
La prossima settimana telefono e vi faccio sapere così magari per qualcuno che ha lo stesso problema(spero per lui no ^^ ) saprà come comportarsi
ciao ragazzi
anch’io ho lo stesso problema… risolvo uscendo e rientrando nell’app sms…
oppure puntando + volte sulla stessa lettera…e poi si sblocca.
sarà una settimana massimo due che ho questo problema
c’è un modo per risolvere? a parte quello di tentare a rimuovere l’app incriminata…
grazie
nessuno che sappia aiutarmi? escludo a priori il dovermelo far sostituire… ha sempre funzionato egregiamente quindi non ne vedrei l utilità
o dovrei ripristinarlo completamente… peró scoccia … grazie e scusate l insistenZa