[Sassari + SS] iPhone 4 ITA 16GB + Accessori \ 450€

Vendo iPhone 4 16Gb Garanzia Italia. Mi è stato regalato l’11-04-2011 in pratica 4 giorni fa. Con Pellicola e Custodia dal primo giorno. Non ha NEANCHE un ciclo di ricarica! Le Cuffiette non sono state neanche aperte, regalo custodia e seconda pellicola protettiva + caricabbaterie del 3G come da foto. Voglio specificare che l’Iphone è GARANZIA ITALIA, no EUROPA o USA. Quindi funziona praticamente con qualsiasi SIM. Monta di serie il FIRMWARE 4.3.1 NO JAILBREAK Garanzia 1 anno.

Vendo per monetizzare. Il prezzo è INTRATTABILISSIMO, evitate pure di postare se volete un iPhone regalato, BABBONATALE NON ESISTE

NON PERMUTO CON NIENTE, ho bisogno SOLO DI MONETIZZARE, la grana sparisce in continuazione in questo periodo

Per chi volesse acquistare con spedizione, il pagamento va effettuato tramite Postepay-Bonifico-Paypal +4%

Spedisco con Postacelere 1 assicurato, +10€

A mano, pagamento esclusivamente contante, NO ASSEGNI.

Ecco le foto REALI!:

http://i52.tinypic.com/xnrst2.jpg

http://i56.tinypic.com/22klg4.jpg

http://i53.tinypic.com/2hdbg3m.jpg

http://i51.tinypic.com/1zz3ytu.jpg

Offro 400 spedito. Libero d’accettare o meno.

Sentiamoci via PM. Mandami un PM.

Per un contatto diretto ho inserito il mio indirizzo MSN nel profilo, possiamo sentirci anche telefonicamente. Mandatemi un PM e vi passo il mio numero.

un solo up al giorno…due messaggi consecutivi sono considerati up
al prossimo scattano la chiusura del thread e l’ammonizione

io posso offrirti 350 a sassari saluti

No è troppo. Te lo regalo direttamente!

o.O No.

Coda a 450 euro spedito.
Non deve però avere il minimo graffio.

Fammi sapere se arrivasse mai il mio turno :slight_smile:

ti offro 410 spedito, libero di accettare se non hai ancora venduto

Sentiamoci via PM, o su MSN.

Troppo poco.

Hai fretta? Io oggi parto, torno martedì prossimo, perciò dovresti aspettarmi una settimana. Se ti va possiamo chiudere per la cifra che cerchi tu, però ho bisogno di tuoi feedback…450 euro sono molti soldi…fammi sapere

Mi hai anticipato! stavo venendo pure io a segnalare. :slight_smile:

Noto ancora adesso e riporto qui le incongruenze che io e k3rnelp abbiamo notato nelle foto:

  1. Scatola troppo alta rispetto alla originale (sembra proprio proprio quella delle iene)
  2. Cavo differente (o è una copia oppure è di un 3g/3gs)
  3. Dubbio sul caricabatterie non del 4 ( sembra copia o del 3g/3Gs)
  4. Manuale in inglese ( l’ho notato solo ora)

non accusiamo nessuno vorremmo dei chiarimenti però. :wink:

Dalle foto sembrerebbe un iPhone inglese, infatti quelli venduti Uk hanno una scatola più grande.
Questo spiegherebbe inoltre come mai il manuale è in inglese e il carica batteria non è quello dell’iPhone 4.

Si attendono chiarimenti da parte dell’utente, al quale ricordo che in tutte le foto deve essere ben visibile il foglietto

Ci sono delle imprecisioni. Infatti, come ho detto, attendo chiarimenti da parte dell’utente.

A puro titolo informativo ricordo che in Europa la garanzia dell’iPhone è internazionale quindi non bisogna portarlo in Inghilterra. Se è sim unlocked significa che è stato comprato in un Apple Store, quindi si ha diritto ad un solo anno di garanzia.

considerando questo post

Siete un branco di +++++! Il telefono è più ORIGINALE di VOI! Oggi posto le foto e il seriale. Ma non lo venderò più su questo forum per una questione di principio! Giudicate un utente solo dal numero dei messaggi FATE SCHIFO! Ma tanto proprio.

Vediamo cosa risponde.

Comunque si sente puzza di bruciato già dale prezzo: 450 euro per un Iphone 4 Italiano di 5 giorni è troppo poco…a quel prezzo ci prendi uno simlocked.

Rimosso

giovanotto… punto primo non abbiamo la certezza che questo utente sia un truffatore.
Punto secondo… come ti permetti di avere questo comportamento sul forum? dove pensi di essere in piazza? Tra gli amici? … stai sbagliando tutto.

Per colpa di questo intervento infelice, ti becchi un’ammonizione.

EDIT:
Sei pure gia stato ammonito… quindi 2a ammonizione = ban dell’utenza.
Complimenti!