Salve ragazzi, come da titolo vorrei sapere se, aggiornando stasera ad iOS 6 avrò poi la possibilità di ritornare ad iOS 5.1.1 per rieffettuare il JB. Ho un iPhone 4. Grazie.
salva i certificati.
Potrai.
Chiudo per argomento trattatissimo
Si,salvati gli shsh di iOS 5.1.1 se ancora non li hai fatto
Chiudo per argomento trattato