Sara o Siri per iPhone 3G

Ciao a tutti! Ho effettuato già delle ricerche con l’opzione “cerca” ma non ho trovato niente… Quindi, mi chiedevo se qualcuno di voi sa qualcosa su Sara e Siri (non sò bene se siano proprio app ma comunque questi programmi permettono di interagire vocalmente con l’iphone per chi non lo sapesse) e se sono o saranno disponibili in futuro per l’ iphone 3G…

Su Cydia ci sono diverse app che portano il nome di Sara ma una è di una lingua che non riesco a comprendere mentre le altre o non me le fa installare oppure non mi compaiono sulla SpringBoard. Ad esempio Sara 0.3 non me lo fa installare poiché dice che non può continuare e non capisco cosa devo fare…

Se qualcuno sa qualche notizia su queste applicazioni e se sono disponibili o se lo saranno mi faccia sapere, grazie :slight_smile:

Siri è solo su iPhone 4s Sara è un imitazione ma non possono essere paragonate.

Il problema è che non riesco ad installarlo sull’iphone, ed in molti video ci sono delle applicazioni chiamate Sara che indicano anche per quali modelli funziona solo che ora non ci sono più e ci sono solo queste versioni tipo Sara 0.2 o 0.3 , mi viene fuori scritto "modifiche! e sotto installa e a destra c’è tutto un elenco di applicazioni tipo Activator, Mobile Substrate ecc… Qualcuno sa cosa vuol dire?

activator è un tweak FONDAMENTALE per il corretto funzionamento del tweak da te scaricato!
il mobile substrate stessa identica cosa…
tutto ciò significa che per far funzionare SARA, hai bisogno di quei tweak abbinati :slight_smile:

Ah grazie per la risposta, ce l’avevo una mezza idea che quell’elenco fosse l’elenco dei programmi grazie al quale funziona Sara… Ora proverò ad installarli tutti e vedrò cosa succederà :slight_smile:

Li scarica in automatico, non devi farlo manualmente

Ora ho scaricato Activator, e sono tornato all’elenco dei programmi soltanto che l’elenco non c’è più… O meglio l’unica cosa che mi dice di scaricare è Sara 0.3… Ma come faccio se è proprio Sara 0.3 che stò scaricando?

Posta uno screen, non riesco a capirti

Immagini IPHONE 002.png

Questo è quello che mi compare quando seleziono “installa” per scaricare Sara 0.3 .

Nel riquadro sotto “Modifiche” erano presenti una serie di programmi oltre a Sara 0.3 come riportato nell’immagine ed infatti prima ho citato Activator e Mobile Substrate, quindi pochi minuti fa ho scaricato Activator e ora che sono ritornato a vedere gli altri programmi che devo scaricare è presente solo Sara 0.3 che è proprio quello che voglio scaricare… Sono ignorante in materia e non riesco a capire cosa possa essere e come devo procedere :slight_smile:

anche io ho il tuo stesso problema… come hai risolto??

Sara non e’ compatibile con iPhone 3G