Sara mai possibile cambiare il processore grafica dell'iphone?

Salve data le nuove uscite dei processori grafici OpenGL ES 2.0 per 3GS e 4
vorrei sapere se sara mai possibile cambiare il processore grafico anche nel 3G.
Dato che le Ultime app rilasciate in questi giorni nell’App Store che i giochi primi in classifica risultano funzionare solo con grafica OpenGL ES 2.0 e risultare incompatibili con la datata 1.1 sarebbe molto utile poter aumentare le prestazione delle nostre mele… che dite??

Per me è no…

per tutto quello che ci sta dietro… sw di gestione, riconoscimento da parte dell’ios montato…

ma io intendo una cosa fatta proprio dalla apple… con aggiornamenti appositi ecc…
xk senno x ogni app con grafica accentuata ogni volta sentirsi dire
“Comprati un Nuovo Iphone” (dammeli tu 800 euro)
sarebbe una buona cosa

sarebbe… ma dubito che verrà mai implementata una cosa del genere.

Ahahah e ti capisco, verrebbe spontanea sia l’affermazione sia la tua risposta trovandocisi…
Però non è necessario spendere 800euro…se vendi il tuo puoi benissimo farti dei rispettabili 250euro, aggiungercene 50 e comprarti un 3GS da 16gb :wink: solo consigli magari da un patito di app e relativa grafica a un altro!

e pero se furanshisu e affezionato al suo 3G proprio come me?? come possiamo fare? la vedo nera…
io avevo in mente di cambiare la scheda madre del mio 3G con una di un 3gs ma credo sia impossibile