sarà mai disponibile il Jailbreak untethered per i 3gs IOS5 e baseband 05.16.05 !?

Salve a tutti!!! sono freschissimo del forum e innanzitutto volevo salutare tutti ed esprimere la mia contentezza di essere entrato nel vostro forum!!! grazie…

La mia domanda penso sia semplicissima e un pò da principiante…:slight_smile: comunque vorrei sapere se possibile se in futuro ci sarà mai la possibilità del jailbreak totale untethered per iphone 3gs con IOS5 e baseband 05.16.05 !? e magari sapere a che punto si è attualmente!! tutto quì…

grazie mille anticipatamente a tutti coloro che vorranno delucidarmi!!! :D:D

Questa domanda e’ stata fatta e rifatta mille volte (il tasto cerca serve proprio per questo)
SI

Scusami… ma non sono molto pratico… ma ci vorrà ancora tanto… io non sono informato sulle ultime… vorrei iniziare a capirci qualcosina in più… :confused1:

grazie.

Informati leggendo il blog di iPhone Italia,li troverai tutto.

ok!!! grazie!! :slight_smile: ma posso fare un’altra domanda…!? visto che ho qualche dubbio… come faccio a sapere se un’iphone è italiano oppure straniero!?

grazie.

Basta che inserisci la tua SIM,se l’iPhone la legge (puoi chiamare in parole povere) allora e’ italiano

E se fa solo il primo squillo e poi cade la linea che significa!? perchè dovrei mandarlo in assistenza in uno di questi centri specializzati a roma … ma vorrei capire se ne vale la pena oppure no… praticamente ho acquistato un iphone 3gs 16 gb usato… e appena è arrivato a casa mi sono accorto che aveva lo schermo bianco e quando provavo a chiamare mi faceva solamente il primo squillo e poi cadeva la linea!! sempre con schermo bianco… adesso sono in lotta con il venditore e ho aperto un reclamo su pay-pal ma vorrei capire un’attimino se si può fare qualcosa con il fai da te… chissà magari così riusciamo a trovare un’accordo con il venditore… lui mi risarcisce in parte… ed io mi teng l’iphone!!! però navigo in acque molto tempestose… :crying: qualcuno di voi esperti riuscirebbe a darmi qualche consiglio, almeno in maniera tale da poter capire qual’è il problema!?

grazie ancora…

P.S. Ah!!! dimenticavo… l’iphone viene riconosciuto da Itunes e sono pure riuscito ad aggiornarlo a IOS5 e ripristinarlo senza alcun errore o problema!!

Collegalo ad iTunes (ultima versione) mettilo in dfu (da spento) e clicca su RIPRISTINA

Dimenticavo… l’iphone viene riconosciuto da Itunes e sono pure riuscito ad aggiornarlo a IOS5 e ripristinarlo senza alcun errore o problema!! stavo modificando il messaggio sopra e nel frattempo è arrivata la rispost!!! :rolleyes:

possibile che si sia guastato il display o la parte hardware riguardanta l’antenna gps e pertanto la cosa può incidere sul fatto che fa un solo squillo e poi cade la linea!?

Se lo schermo rimane bianco si

Si rimane bianco… ma sinceramente non capisco cosa possa incidere sulla la parte telefonica… dallo schermo parte anche qualcosa che riguarda la parte telefonica!? lasciando ovviamente perdere la parte dell’antenna che penso si possa sostituire facilmente…

Ma scusami,il vecchio proprietario non sa dirti neanche se l’iPhone e’ straniero o italiano?

Mi dice e mi assicura al 100% che è italiano!!! ma in effetti si aggiorna, itunes lo riconesce sembra tutto apposto ma poi schermo bianco e un solo squillo!!! booooooooo potrei provare a far sostituire lo schero lcd e l’antenna e vedere che succede… che ne pensi!?

Si,certo,questo lo devi fare a prescindere

Perchè di sicuro saranno guasti… non è vero!? :frowning:

Ovvio

Guarda… io ne capisco davvero poco… ma posso dirti che tramite qualche guida su you tube sono riuscito ad aprire l’iphone… prima di decidere di mandarlo in assistenza… ho tolto lo schermo solamente, perchè dentro non mi azzardo nemmeno a sfiorarlo… e ho visto una cosa strana… sulla scheda madre non vi è la targhetta con serial number e manca una delle protezioni metalliche per l’esattezza quella corrispondente alla parte del lettore sim inoltre non ci stanno su i sensori di umidità… quelli bianchi per intenderci… secondo te che significa!? mi sembra davvero strano… sento puzza di iphone rigenerato… :frowning:

Da ciò che dici l’iPhone e’ stato aperto e “smanettato”
Ciò che il vecchio proprietario ha fatto non ne ho la minima idea.

Innanzitutto grazie di tutto!!! adesso so io cosa fare… volevo solamente un conforto morale… vedro’ di giungere ad un’accordo con il venditore altrimenti apro reclamo per oggetto non conforme!!! comunque… me la vedrò io… ci sentiamo appena il mio iphone si sentirà meglio… :frowning: magari allora sarà già tra di noi il jail break per la mia versione e ti chiederò gentilmente di aiutarmi ad effettuarlo… :slight_smile: speriamo bene…

a risentirci…