Sapete se c'è già una data presisa per l'uscita dell'Ipad 4 generazione cellular?

Ciao a tutti, sapete se è già uscita la notizia riguardanete una data presisa per poter acquistare un iPad 4 generazione cellular? e non ditemi fine novembre come c’è scritto nello store on line perchè è un po troppo vago… :blink:

Vorrei inoltre sapere se qualcuno di voi è riuscito ad acquistare un iphone 5 con il sistema prenota il tuo prodotto in qualche apple store… scusate, ma sono un po scettico. Ho provato per un mese, prenotando ogni giorno all’appe store di Bologna, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta… :cursing: dopo la prima settimana, ogni giorno dopo aver prenotato, telefonavo anche direttamente allo store chiedendo se avevano ricevuto nuovi iphone, ma niente per tre settimane, ogni giorno mi dicevano che non era arrivato niente… :cursing:
:glare: poi alla fine un operatore mi dice che ogni tanto qualche iphone arrivava… sinceramente mi sono sentito un po preso in giro e ho rinunciato… a voi come è andata?

Ciao per l’iPad cellular non so dirti. Per quanto riguarda l’iPhone invece io lo ho acquistato all’apple store in quanto prenotavo da due settimane senza successo, a quanto ho capito la prenotazione e come un’estrazione: su 100 prenotazioni il server ne estrae 10per esempio.

Sent from my iPhone 5 32gb white using Tapatalk

esistono gia delle discussioni riguardo le prenotazioni apple…agganciati a quelle gia esistenti.
Riguardo l ipad 4 non esiste ancora una data precisa ma si aggira comunque alla fine di questo mese

rimani aggiornato con le notizie del blog :wink:

chiudo