sansore di prossimita' iphone 4

salve a tutti ho un problema con un iphone 4 con il sensore di prossimita’ ho ios 4.3.3 e vorrei installare call lock…mi dite i passi per farlo…grazie

il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

ecco modificato

spiega un po meglio qual è il problema…perchè potrebbe essere risolvibile con un semplice ripristino

non mi funziona il sensore di prossimita…ho paura che se faccio il ripristino poi dopo non posso mettere call loch perche incompatibile con ios 6…ora ho ios 4.3.3

non ho il jb quindi non ho come verificare la compatibilità…però penso sia più importante il sensore che un tweek o no?

si e vero…ma se faccio il ripristino poi posso tornare a 4,3,3?

se hai gli shsh si…puoi direttamente ripristinare tramite custom firmware direttamente ad ios 4.3.3

io sto provando a salvarli tramite tiniumbrella ma su cidia mi da shsh 6.0.1 e il 4.3.3 non me lo salva

intanto assicurati di avere l’ ultima versione di tiny umbrella…dopodichè vai su “advanced” e vedi se la spunta su “request shsh on cydia” sia inserita.

si ci sta ma nn mi fa salvare

allora non hai gli shsh di ios 4.3.3 disponibili…che shsh ti da?

sul telefono 6.01 su tiny nulla

su tiny dovrebbe almeno darti ios 6.0.1 essendo firmato da apple…controlla bene…comunque sia…hai solo gli shsh di ios 6.0.1 e potrai solo ripristinare a quella versione in caso

ma per call lock

allora installati call lock…se hai il jb basta che lo cerchi e lo installi :wink:

non me lo fa installare

che ti spunta?

escono tutti messaggi in rosso

fammi uno screen così vedo meglio…potrebbe essere un problema di compatibilità