Sandisk Ultra Dual USB Drive Type-C, USB 3.1 Type C, e iPhone 16 Pro

Ciao. Ho acquistato la usb pen sopra citata da 256gb. L’ho collegata all’iphone 16 pro ma non viene riconosciuta. Cosa devo fare affinché il telefono la legge? O.T. L’ho provata su android e funziona

Ciao
Ho modificato titolo e testo.
Sembrava un topic di vendita dal titolo.

Dove ne controlli il funzionamento?
Hai controllato in File se appare tra le periferiche?

Grazie della modifica. Ti dico che quando avevo l’iPhone 13 Pro, la chiavetta Compatibile e sempre della stessa marca me la riconosceva subito non appena la inserivo. Avevo anche installato l’applicazione ufficiale. Questa proprio sembra non dare segni di vita, ma ho provato come hai letto, Su un altro dispositivo, e mi funziona benissimo

Ok
Ma con i nuovi iOS, le app ufficiali non servono più, in quanto la chiavetta viene riconosciuta direttamente dall’app File come periferica P&P.

Una cosa… nelle caratteristiche della chiavetta stessa, è riportata la compatibilità con iOS?
Il tipo di formattazione è quello compatibile ANCHE con iOS?

Questa la nota riportata dal supporto Apple

Nota: il dispositivo di archiviazione esterno deve avere una singola partizione e deve essere formattato come APFS, APFS (crittografato), macOS Extended (HFS+), exFAT (FAT64), FAT32 o FAT. Per modificare la formattazione di un dispositivo di archiviazione, utilizza un Mac o un PC.

Ho guardato sul sito ufficiale e precisamente sulle caratteristiche della usb pen. Il link riporta che è compatibile con iphone15.
Riporto la compatibilità;

  • USB Type-C devices (phones, laptops, and tablets)
  • Android 11+
  • Windows 10+
  • macOS v.10.15+

Nel cellulare con android ho la versione 10 del s.o. e va alla grande.
Come tipo di file system, mi mette EXFAT. Anche l’altra chiavetta ha lo stesso file system

Ho guardato nell’app FILE e la riconosce. Quindi mi chiedo il percé non si apre una finestra per farmi capire che è riconosciuta dall’iphone

Semplicemente perché adesso è così che funziona… tutto qui.

Grazie mille per la disponibilità. Ora è tutto chiaro. Quindi, se avessi preso il supporto che collega la chiavetta (attacco iphone 13 in giù) al 16 pro, bastava andare sulla cartella?

Non ricordo se da iOS 16 o da iOS 17, funziona così… ma forse anche prima…

1 Mi Piace