Salve a tutti, spero di aver messo la discussione nella sezione giusta.
Come da titolo volevo chiedere un’informazione sulla SanDisk per iPhone 6 che permette di “aggiungere” GB ai nostri dispositivi.
Potrebbe servire davvero per chi ha un iPhone di 16GB? A me principalmente servirebbe per le foto e video. Qualcuno di voi lo usa?
Grazie in anticipo a tutti [emoji4]
ciao, potrebbe sicuramente essere utile per foto e video un po come fosse una pennetta usb, con in più la cosa funzione di poter visualizzare i contenuti sul dispositivo
Per l’archiviazione di contenuti multimediali perché non opti per app come Google Photo o altre app di cloud Storage?
Backup e sincronizzazione illimitata di foto e video (qualità alta) ogni volta in cui aggiungi nel rullino una foto o un video.
Ovvio devi avere connessione WiFi e dati (magari una offerta che ti permetta di avere almeno 2-3 Gb) sempre con te per visualizzare poi le foto caricate.
Io faccio così anche se ho 64 Gb di Storage su iPhone!
Per la Sandisk potresti acquistarla in ogni caso, però la ritengo scomoda per il fattore “portabilità”. Ogni volta dovresti ricordarti di tenerla con te…
Io la trovo molto utile anche perché non serve una connessione internet. Ed è comoda come una penna usb normale. Solo il prezzo mi sembra eccessivo, 60€ da 32GB da unieuro. Opto nel trovarla usata. [emoji106]🏻
Tranquillo soul, infatti non capivo se mi chiedevi il modello o se ce l’avevo io ahah.
Comunque il modello è iXpand SanDisk da 32GB[emoji4]
Salutissimi [emoji772]
By Pohneix
Edit:
Si lo so, ci sono in commercio anche quelle che sfruttano la rete wireless. Non so se siano più veloci di un usb 2.0
Difficile trovarne una che sfrutta usb 3.0 o 3.5 [emoji23]