SanDisk 16/32 GB per iPhone 6

Salve a tutti, spero di aver messo la discussione nella sezione giusta.
Come da titolo volevo chiedere un’informazione sulla SanDisk per iPhone 6 che permette di “aggiungere” GB ai nostri dispositivi.
Potrebbe servire davvero per chi ha un iPhone di 16GB? A me principalmente servirebbe per le foto e video. Qualcuno di voi lo usa?
Grazie in anticipo a tutti [emoji4]

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

ciao, potrebbe sicuramente essere utile per foto e video :wink: un po come fosse una pennetta usb, con in più la cosa funzione di poter visualizzare i contenuti sul dispositivo

Okay ho capito [emoji4] grazie per la risposta [emoji106]🏻

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

SanDisk 16/32 GB per iPhone 6

Per l’archiviazione di contenuti multimediali perché non opti per app come Google Photo o altre app di cloud Storage?

Backup e sincronizzazione illimitata di foto e video (qualità alta) ogni volta in cui aggiungi nel rullino una foto o un video.

Ovvio devi avere connessione WiFi e dati (magari una offerta che ti permetta di avere almeno 2-3 Gb) sempre con te per visualizzare poi le foto caricate.

Io faccio così anche se ho 64 Gb di Storage su iPhone!

Per la Sandisk potresti acquistarla in ogni caso, però la ritengo scomoda per il fattore “portabilità”. Ogni volta dovresti ricordarti di tenerla con te…

Io la trovo molto utile anche perché non serve una connessione internet. Ed è comoda come una penna usb normale. Solo il prezzo mi sembra eccessivo, 60€ da 32GB da unieuro. Opto nel trovarla usata. [emoji106]🏻

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Pohenix, hai il modello della chiavetta che hai messo?
Grazie :wink:

No soul ancora non ce l’ho. La sto cercando ad un prezzo più basso. Perché?

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

chiedeva “il modello” per cercarla… non se ne sei in possesso…

Mbeh forse doveva essere più esplicito con il dire “sai qual è il modello della chiavetta che hai messo?”

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

:slight_smile: ok, si, un malinteso.
Comunque ho trovato, si chiama iXpand. Però vedo che usa usb 2.0 per trasferire, non proprio un fulmine di velocità

[emoji33][emoji33][emoji33]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tranquillo soul, infatti non capivo se mi chiedevi il modello o se ce l’avevo io ahah.
Comunque il modello è iXpand SanDisk da 32GB[emoji4]

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix
Edit:

Si lo so, ci sono in commercio anche quelle che sfruttano la rete wireless. Non so se siano più veloci di un usb 2.0
Difficile trovarne una che sfrutta usb 3.0 o 3.5 [emoji23]

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

Ti ho unito i messaggi, avevo modificato il mio nel frattempo

Si tranquillo [emoji106]🏻

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

beh io ho capito cosa intendesse… tu no… fatti un paio di domande quindi.

Hai il ciclo?

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

SanDisk 16/32 GB per iPhone 6

Hai il ciclo?

Salutissimi [emoji772]

By Pohneix

utente ammonito per gravi provocazioni.
ammonizione per mesi 12 a scadenza automatica.
non meriti nemmeno risposta.

topic chiuso