Sandbox

Stufo di non ricevere risposte … e sicuro di riceverne qui , apro questo post per un problema che affligge parecchia gente compreso me.

Le applicazioni che in aggiunta hanno in-app purchase mi chiedono di creare un account test sandbox per poter acquistare i vari pack " vedi pocket god " … adesso mi chiedo … ma come si risolve.
Parecchi dicono che è per via del jail … ma io con il firmware 3.0 jail ho acquistato dall’in-app … da quando ho messo il nuovo firmware nulla sempre il solito problema.

Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi illumineranno sul problema.

ho lo stesso problema qualcuno risponde perfavore

Stesso problema anche io con le powercell di eliminate pro, ma in rete non trovo la soluzione. Se qui c’è qualche anima pia che sa come risolvere, si faccia avanti

ho lo stesso problema con navigon!

e avevo lo stesso problema anche con cogs.
ho scritto agli sviluppatori e mi hanno detto che dipende dal fatto che devo aver avuto installato la versione craccata dell’app.
mi hanno anche detto come risolvere, appena ritrovo la mail vi faccio sapere!

ho cercato un po…

Togliete appsync, fate l’acquisto inapp e poi reistallate appsync.
se non funge, togliete appsync, reinstallate l’app in cui volete fare l’inapp purchase, fate l’acquisto e poi rimettete appsync!