Che dire… Sono un patito della mela..
Probabilmente sono uno dei pochi esseri umani ad avere ancora un iPhone 3G FUNZIONANTE e senza difetti!
Leggo da molto tempo i vostri post, e solamente oggi ho deciso di registrarmi ![]()
Benvenuto a me!!! ![]()
Che dire… Sono un patito della mela..
Probabilmente sono uno dei pochi esseri umani ad avere ancora un iPhone 3G FUNZIONANTE e senza difetti!
Leggo da molto tempo i vostri post, e solamente oggi ho deciso di registrarmi ![]()
Benvenuto a me!!! ![]()
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk
Benvenuto ![]()
Ben arrivato Welser!
Grazie a tutti ![]()