ciao a tutti…sono gennaro e scrivo dalla provincia di napoli. Sono un ingegnere neolaureato con una passione grandissima per informatica e telefonia. Spero che possiate aiutarmi nei miei eventuali dubbi. Graziee
Benvenuto Gennaro ![]()
Benvenuto nel forum ![]()
Benvenuto
Sent from my iPhone using Tapatalk