Ciao mi chiamo Matteo, sono di frosinone e possiedo un iphone 3g jb, ho visitato questo forum diverse volte ma non ho mai participato attivamente alle discussioni, spero di trovarmi bene, a presto!
Ciao,benvenuto ![]()
Benvenuto nel forum ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk