Ciao a tutti! Mi chiamo Luca e per ora sono senza il mio adorato Iphone. Spero ritornerĂ presto tra le mie mani ![]()
Ciao e Benvenuto nel forum ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Benvenuto! ![]()
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk
Ciao a tutti! Mi chiamo Luca e per ora sono senza il mio adorato Iphone. Spero ritornerĂ presto tra le mie mani ![]()
Ciao e Benvenuto nel forum ![]()
ciao benvenuto ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Benvenuto! ![]()
Inviato dal mio iPhone 4S con Tapatalk