Ciao a tutti
purtroppo non avevo ben letto il regolamento , quindi avevo saltato la fase di presentazione e fatto subito una domanda , scusatemi . Grazie a PeppeDemo che mi ha suggerito il nome del tweak che cercavo
Mi chiamo Giada , ho 18 anni , vivo in Sicilia e amo i prodotti e la politica di Apple. Sono in possesso di un iPhone e un iMac spero presto di acquistare un MacBook in vista del mio trasferimento a Milano per l’università . Grazie ancora, bye ![]()
ciao benvenuta ![]()
Benvenuta Giada ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
ciao benvenuta ![]()
inviato dal mio iPhone
usando tapatalk
Ciao Giada e benvenuta tra noi!![]()